Claudio7890 LucaTheHacker Io son semplicemente più tranquillo a non dover pensare "ma li ho i soldi dietro?", è una comodità assurda. Vero! Io us(av)o Apple Pay (prima del Cashback) e bastava che portassi con me il cellulare e basta, una cosa comodissima.
spnick Claudio7890 mancherebbero solo i documenti digitali, solo che in Italia secondo me sarà difficile (su questo sarebbe da aprire un topic a parte)
Claudio7890 spnick mancherebbero solo i documenti digitali, solo che in Italia secondo me sarà difficile (su questo sarebbe da aprire un topic a parte) Sì, ma a sbrigarsi più che l'Italia dovrebbero essere Google ed Apple: Google sta già iniziando ad implementare qualcosa, però è disponibile solo da Android 11; anche Apple sicuramente sta sviluppando qualcosa, ma ovviamente finché non sarà pronto per il rilascio non dichiareranno nulla.
Flash Chiedo scusa se è stato chiesto ma nel caso in cui si raggiungano le 50 transizioni per sbloccare il cashback con un premio cumulato inferiore i 150€ (Ad esempio 100€) si può continuare a cumulare e aumentare il premio anche oltre le 50 transizioni? Grazie
uadopo Flash Si, devi solo rientrare in queste richieste: 50 o più transazioni e non più di 150€ di importo del cashback.
Claudio7890 Flash Sì, le transazioni vengono conteggiate tutte, ovviamente il cashback massimo che puoi ricevere è 150€.
DomenicoSpezzano Buongiorno, ho un problema con il mio circuito PagoBancomat: Non mi vengono rilevate più le transazioni dal 06 Aprile copreso in avanti mentre risultano correttamente rilevate quelle di altri circuiti come Satispay. Prima del 6 Aprile era tutto OK. ho chiesto spiegazioni al supporto ma nessuno mi ha dato informazioni esaustive . Qualcuno piuò aiutarmi o illuminarmi per caso in merito ? grazie
uadopo DomenicoSpezzano Potrebbero volerci più giorni per quel circuito, soprattutto se confronti con Satispay che di solito è immediato. Io non mi preoccuperei
DomenicoSpezzano uadopo Grazie x la risposta immediata e le rassicurazioni 😄 : E' solo che è la prima volta che non mi conteggia transazioni PagoBancomat dopo ben quasi una settimana passata. Normalmente rilevava quelle di 2 giorni precedenti . Ad oggi mi mancano all'appello 4 transazioni : 1 Il 6 Aprile 1 Il 7 Aprile 1 L' 8aprile 1 il 9 Aprile
DomenicoSpezzano Mirus86 Beh ..questo mi rassicura un po': vuol dire che ci sono dei problemi tecnici che speriamo recuperino . Grazie 1000
Leonardo_Ar Anche io non sto visualizzando gli ultimi pagobancomat, ora compare questo messaggio, probabilmente ci sarà qualche errore comune.
tris_tm Leonardo_Ar uguale anche io, le transazioni di giovedì e venerdi ancora non mi sono state segnate. Circuito VISA
tris_tm Leonardo_Ar io così arretrate non ne ho, più che altro sto notando sempre più spesso problemi ad accedere all'app, ho tentato di scaricare anche la beta ma fa uguale
Grazia tris_tm Io ho la bellezza di 22 operazioni non registrate (da negozi che normalmente compaiono) tra il 27 marzo e il 27 aprile.
MircoT c'è qualche notizia dell'abilitazione di apple pay? è una gran rottura dover maneggiare la carta (o peggio farla maneggiare al commesso in questo periodo..) quando basta il telefono.
spnick MircoT è una gran rottura dover maneggiare la carta (o peggio farla maneggiare al commesso in questo periodo..) quando basta il telefono. ancora peggio chi paga in contanti o monete, così da toccare per bene oggetti sporchi passati tra le mani di molte persone