Claudio7890 Maledit si parla di cancellazione dal cashback e supercashback per chi ha fatto più volte microtransazioni ravvicinate Bene! Non ho altro da dire.
Maledit Ragazzi buongiorno,ma da voi nei supermercati stanno mettendo 1 cassa x i cashbackari?ossia 1 cassa dove 1 aspetta 1 fila mostruosa e 1 tempo inaudito x 1 pagamento x ogni cosa?????oggi ho saputo che ieri un bel po di persone alle 8.30 di mattina sono entrate al supermercato sono usciti alle 13.00 facendo restare i carrelli dentro in ordine di fila e sono tutti ritornati di pomeriggio mantenuto la fila x il pagamento e addirittura alcuni sono ritornati stamane e ci sono ancora 2 persone da ieri mattina in pratica a fare la fila x la microtransazione.cioe 1 giorno e mezzo.....ma nn è normale.....
CosimoP Maledit Sono curioso di sapere in che paesino tu viva, quel che scrivi mi pareva già strano qualche messaggio fa ma ora mi sembra proprio irreale...
Maledit X pagare in pratica hanno perso 1 giorni e mezzo ossia 8.30-13.00 poi 16.00-20.30 e stamane 8.30-11.00 e sn ancora in fila.....io nn c posso credere.....la fila x i cashbackari è troppo....
Maledit Ieri 1 cliente addirittura 50 microtransazioni per 1 totale di 1 ora e 20 minuti con la cassiera e 1 giorno di fila.....ma verranno valutate?50 sono esagerate.....poi tutte operazioni dai 0,25 agli 0,80 centesimi,ma scherziamo?????complice anche il supermercato!le persone addirittura nn vanno a fare la spesa se nn applicano le microtransazioni!!!cioè all'ingresso fanno la richiesta e se nn accettata se ne vanno.....io nn ho parole....50 microtransazioni....
Claudio7890 Maledit Ieri 1 cliente addirittura 50 microtransazioni per 1 totale di 1 ora e 20 minuti con la cassiera e 1 giorno di fila.....ma verranno valutate?50 sono esagerate.....poi tutte operazioni dai 0,25 agli 0,80 centesimi,ma scherziamo?????complice anche il supermercato!le persone addirittura nn vanno a fare la spesa se nn applicano le microtransazioni!!!cioè all'ingresso fanno la richiesta e se nn accettata se ne vanno.....io nn ho parole....50 microtransazioni.... Spero che non sia vero, ma se lo fosse ricordiamo che la colpa sarebbe anche del regolamento d'implementazione del Cashback e delle leggi che non hanno previsto l'eventuale abuso delle microtransazioni...
callfan Maledit Posso chiederti, per curiosità, dove abiti? Nei 6/7 supermercati che frequento di solito, nessuno è così senza ritegno e senza pudore da farlo, meno male. Tantomeno i gestori dei punti vendita avallerebbero una cosa del genere.
Maledit Ragazzi io mi domando come mai nn bloccano tutto xke qui x le transazioni vedo fila ai benzinai dopo le 19.30 fila al supermercato.ma mi chiedo cm mai vuoi nn avete visto e nn si vede nulla di simile....
Maledit Troppi finti paternalismi....xsone che dicono fanno transazioni normali e ne hanno quasi 400.....ragazzi nn nascondiamoci dietro il dito....a volte mi sembra che l'unico contro sia io e tt sono x le corse alle transazioni...tutti....
Maledit In una situazione anche di crisi economica , nella nostra società parlo di Italia,chi può se ne approfitta,e chi vuole lavorare o sta a certe regole o è fuori dal mondo del lavoro.e x lavorare è disposto a tutto.la verità è questa.e tantissime xsone davanti ti dicono che nn sanno della classifica cashback e poi te li ritrovi che chiedono ovunque minitransazioni....ragazzi molti di noi fanno finta d nn vedere xke c fa comodo così.a molti d noi fa comodo il cashback e va bene che sia regolamentato così.non è il primo forum a cui partecipo e quelli contrari mi contano nelle dita d una mano.la situazione è comoda x tutti.e nessuno di niente x comodità e gestione della cosa.
Maledit Finanzaonline è solo1 esempio....nessuno che vede microtransazioni,nessuno che trova difficile essere nei primi posti e solito discorso: io compro ogni giorno: Pane Macelleria Pescivendolo Farmacia Supermercato Benzina Cinesi E fanno ogni giorno tranquillamente 6/7 transazioni al giorno normalmente e senza nessu a difficoltà. E che è molto semplice e facile stare in classifica senza nessuna microtransazione. E ovviamente tutti d'accordo e tt che calano la testa.
Maledit Il mio paesino fa meno di 8000 abitanti...in totale abbiamo 5 supermercati di cui 1 ormai è cashbackaro, e solo 4 benzinai....ora vi faccio io una domanda,andate su finanzaonline sezione cashback e ditemi cosa ne pensate?tutti che nn guardano il cashback e tutti che nn fanno transazioni,tutti che nn gli interessa,però tutti lo vogliono.aspetto il Vs giudizio in merito.
callfan Maledit Okay, quindi a Castelvetrano, Sicilia. Io parlo per Ferrara e Bolzano: mai visto oscenità del genere in nessuna delle due città.
uadopo Maledit Ti consiglio di smettere di creare più messaggi. Puoi modificare il precedente se vuoi aggiungere altro alla conversazione o puoi inviare un messaggio solo per rispondere a più persone contemporaneamente