sononicola sì però vale solo una transazione a negozio al giorno. Quindi o cambi negozio o ci torni in un altro giorno.
Grazie
matteocontrini Comunque il cashback serve per incentivare l'uso delle carte come alternativa alla moneta, non per avere sconti... Quando leggo di modi per ricevere il cashback per acquisti che normalmente fareste già online a me sembrano trucchi per fregare lo Stato, abbiate un po' di dignità
Nel mio caso, ho solo chiesto. Fosse l'ultimo problema del paese comunque, dove i negozianti quelli piccoli hanno commissioni altissime per far usare il POS. Devono incentivare loro, non i clienti. Le cag*te più grandi è il reddito di cittadinanza, lavorando in passato in un comune vedevo richieste da ragazzini 19 enni, di cosa parliamo 😂, fortunatamente il mio comune ha adoperato il servizio al comune per chi lo percepisce. Sai quante richieste di annullamento ci sono stati?
Per il cashback purtroppo non se ricaverò chissà che cosa. Perchè il 1° dicembre sono stato in negozi per comprare regali in anticipo e ho già speso 400€, ho scoperto la cosa troppo tardi del cashback, uno cosa può pensare? Poteva aspettare ed usufruirlo lo stesso, non tutti prendiamo 3k / mese