[cancellato] alllra probabile errore del db di IO
Aggiungi tranquillamente, al massimo prova una piccola operazione come un caffè e vedi dopo qualche gg se ti esce nelle operazioni

• [cancellato]

Supreme69
    Si l'ho pensato anche io, al massimo non dovesse funzionare uso solo quella MasterCard.

[cancellato] nelle faq di IO è indicato che la scadenza della carta pagobancomat potrebbe essere diversa da quella del circuito internazionale, sulla faccia della carta di norma è riportata solo la scadenza del circuito che scade prima

• [cancellato]

Heavy
      Grazie, ho fatto la registrazione della carta, dovrebbe andare bene.👍

Stamattina mi è arrivata la mail di attivazione spid e son riuscito tranquillamente ad aggiungere tutte le varie carte e circuiti, ma ora ho un piccolo dubbio:

Se la carta la uso tramite Samsung Pay su smartwatch, vale ugualmente?
      Perché sull'app IO vedo che "App e strumenti di pagamento digitali" non sono ancora disponibili.
      Tral'altro avendo un telefono importato uso la versione Taiwanese di Samsung Pay e cosi a tatto se dovesse esser necessario far qualche tipo di collegamento con quella già immagino che parto sarebbe.
      Qualcuno ha già provato a far transazioni con smartwatch / samsung pay e sa dirmi se valgono?

Veehxia Per questo cashback di natale i pagamenti con smartphone non funzionano, solo le carte. Dal prossimo anno dovrebbero supportarli.

Cuscino A me è comparsa stamattina la prima transazione fatta alla coop con Google pay usando carta YAP il 9 dicembre. Le altre due della stessa giornata a decathlon e distributore benzina invece non ci sono ancora

Veehxia Non credo tu possa ricaricare in cassa con la carta, penso sia uno strumento creato per mettere contanti su amazon. Sulle gift card invece ci potrebbe stare, facci sapere se riesci!

Veehxia tramite Samsung Pay su smartwatch, vale ugualmente?

Purtroppo no, Spay, Gpay e apple pay dovrebbero essere attivi da gennaio. Per ora puoi usare solo google pay o apple pay solo se la tua carta ti fa fare l'attivazione da app (tipo YAP o Hype). Altrimenti devi usare la carta fisica

Ho inserito la hype plus come metodo di pagamento, solo che l'app IO mi dice che non è valido... C'è qualcuno che con l'hype plus c'è riuscito?
        Io ho abilitato anche nell'app HYPE il cashback di stato, non vorrei che fosse questo il motivo dell'esclusione.

Progressive Io ho Hype base, ho abilitato tutto e risulta anche sull'app IO.
          Però il primo acquisto l'ho fatto il 9 e non è ancora stato contabilizzato (non è stato ancora contabilizzato neanche da Hype).

Qualcuno ha letto le condizioni e se valgono anche gli acquisti fatti il 31 ma contabilizzati dopo?

matte_car fa fede la data della transazione sul pos non la data di valuta credo

Heavy Niente ti impedisce di farlo anche da IO!

Quindi in questo topic qualcuno di voi ha spoilerato come farsi 450 euro per una famiglia di 3 persone grazie al bonus cashback senza spendere niente davvero.
            Siete grandi 😉

Emanuele89 Di modi ce n'è più di uno, però mi sembra un iniziativa lodevole e fatta piuttosto bene, farla saltare abusandone sarebbe proprio una cosa da italiani...

Comunque sulle faq dell'app dice che le transazioni saranno visibili nell'app di IO il giorno dopo che la banca le abbia contabilizzate: io ho tre transazioni e non ne vedo nessuna, ma ancora tutte e tre devono essere contabilizzate nonostante siano passati dei giorni.

gianx80 Idem, ma se proprio vuoi prendertela, devi prendertela con la banca!

• [cancellato]

gianx80
                Dipende dal circuito usato, se pagobancomat viene contabilizzato subito, se MasterCard/Visa ecc.. possono volerci anche 3/5 giorni lavorativi.

• gianx80 ha risposto a questo messaggio

matte_car Sull'app Hype l'ho attivato subito ma sull'app IO non risulta nessun metodo di pagamento...

[cancellato] Io ieri ho fatto due pagamenti pagobancomat, dal mio home banking riesco a vederli ma risultano non contabilizzati come quello maestro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile