Comunque nel caso basta dire quando sei alla cassa "circuito pagobancomat, prego" e ti usano quello come circuito, io dal mio benzinaio ad esempio posso scegliere se fare maestro o pagobancomat alla macchinetta, e scelgo sempre pagobancomat cosi sono sicuro di non pagare commissioni sul rifornimento, comunque èp assai difficile che venga usato il maestro al posto del pagobancomat, a meno che qualcuno non abbia sumup o simili di solito quasi tutti fanno di default pagobancomat, solo sui contactless di alcuni poss ho visto scegliere maesto al posto di p.b. e non so perchè.
Veehxia La mia è esattamente come quella in foto e con codice cvv, ma non so di preciso come funzioni.
L'ho sempre usata solo come bancomat per prelevare.
Ho appena provato e me la fa collegare come carta di debito su paypal, ma non so se devo farci una ricarica o se preleva a ruota libera dal conto.
Nel caso ho anche una carta di credito Visa, proverò anche questa appena il tutto sarà attivo, sperando qualcosa funzioni.
se hai il cvv è una carta di debito utilizzabile online, se la metti su paypal e paghi con paypal sarà come se pagassi col bancomat (ma su circuito maestro e non su circuito pagobancomat), quindi aggiungila pure come carta di debito/credito su IO usando il PAN anteriore e il cvv come codice di sicurezza, dovrebbe fartela aggiungere (se oggi IO funziona)