• FTTHInfratel
  • FTTH attiva su bandaultralarga.italia.it? Errore??

Buonasera, inserendo il mio indirizzo su https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo mi segnala che c'è un operatore attivo con tecnologia "Banda Ultralarga FTTH/FTTB > 1 Gbps" a partire dal 2020.
Solo che io non so quale sia 😅 OpenFiber non ha ancora aperto il cantiere e TIM porta solo la fttc, non c'è nessuno nella via con ftth.

Si tratta di un errore?

Luca224 ha cambiato il titolo in FTTH attiva su bandaultralarga.italia.it? Errore?? .

Luca224 potrebbe essere OF ma probabilmente è in ritardo coi lavori.

• Luca224 ha risposto a questo messaggio

Luca224 è inteso come entro fine 2020 quindi in teoria ancora sono dentro al tempo limite, magari mi sbaglio comunque.

Luca224 allora non saprei, aspetta qualcuno che sia delle tue parti😅

Sul mio indirizzo (abito a Grugliasco in provincia di Torino) ho due operatori attivi in ftth, uno avrebbe dovuto finire i lavori nel 2019 e l'altro nel 2020, ho il roe in cantina con l'adesivo di tim-flash fiber. Al momento nessuno dei due commercializza offerte che non siano fttc a 200 mega. Boh..

Luca224 si intende fino 2020. Non è detto che sia Open Fiber comunque, in certe regioni è pieno di operatori locali che coprono qua e là

matteocontrini eh infatti, vorrei sapere che operatore locale è, openfiber non è sicuramente che avvia i cantieri da fine 2021

Cerca di fare attenzione a foglietti o cartellini vari in zona, può essere un modo che ha l'operatore che copre di pubblicizzare il servizio, quando è pronto.
          E tieni comunque in conto che può in ogni caso essere qualcuno in ritardo o in arrivo a breve perché come ti hanno detto la data è da intendersi entro la fine del 2020 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile