D3de Buongiorno a tutti, c’è modo di capire se il fritzbox4040 verrà aggiornato alle ultime versioni? Il mio ha ricevuto l’ultimo aggiornamento a gennaio con la 7.14.
Heavy D3de il 4020 è fuori produzione ed è fermo alla versione precedente, quindi secondo me pure il 4040 andrà a breve fuori produzione e non verrà aggiornato
boTz Uso anch'io il 4040 e l'ultimo firmare è di dicembre 2019. Stavo pensando di installare Openwrt ma ha qualche noia con le VLAN e porta WAN, qualcuno ha gia fatto delle prove? Performance con FTTH?
giuse-peppe Io ho chiesto informazioni sia ad AVM Italia che Germania in merito al 3490 fermo alla 7.12 da parecchio. Mi dissero che il non avevano date certe ma che il prodotto era ancora in fase di supporto. Se non ricordo male il 4040 è stato rilasciato nello stesso periodo del 3490, ergo possiamo attaccarci al tram.
macro Cominciano ad avere troppi router attivi: se non ne dismettono qualcuno, faranno la fine di Tp-Link, Asus, Netger, D-Link, con cui dopo meno di 2 anni dalla loro uscita, il 90% dei loro modelli non sono più aggiornati perchè devono badare ai nuovi.
Michele1977 macro poi con la nuova uscita del 7530AX e la prossima del 7590AX, molti modem datati, non avranno più supporto.
giacomix11 non aggiornare il 4040, che ad eccezione del comparto dsl ha lo stesso hardware del 7530 è un po’ una cafonata