motivo per cui ti diranno che e' tutto ok.
comunque non so cosa speri di ottenere con la loro assistenza.
anni fa un mio cliente ha attivato (oddio era in prova eh, prova gratuita di 6 mesi perche erano gia clienti sostanziosi per la telefonia mobile aziendale) una FTTC business vodafone. portante piena dato che avevano l'ARL letteralmente davanti all'ingresso. Ebbene la connessione soffriva di ripetuti micro blackout durante tutta la giornata, roba che andava da 2 secondi a 2 minuti massimo, ma che di fatto rendeva la connessione altamente inaffidabile.
notare che le disconnessioni NON erano a causa della VDSL, che era stabilissima, ma erano dei blackout sulla rete di trasporto di vodafone.
quando ho contattato l'assistenza premium gold top salca**o (era l'assistenza top per aziende) la prima volta mi hanno risposto che non potevano farci nulla perche io dovevo segnalare entro 24 ore dall'accaduto.
la seconda volta mi hanno detto che dovevo chiamare MENTRE si verificava il problema o altrimenti non erano in grado di capire niente
le ultime 2 volte mi hanno tirato una supercazzola allucinante dicendo che erano dei "cambi di rotta dovuti a saturazione" e che era colpa nostra che usavamo troppo la connessione (falsissimo, anche perche' succedeva pure di notte e nei weekend, e cmq l'utilizzo di banda era ridicolo)
ovviamente quei 6 mesi di prova rimasero tali. Concludo dicendo che quando lo stesso cliente per nuova sede ha richiesto offerte per fibra P2P, Vodafone e' stata l'unica che al posto di offrire una risoluzione guasto entro 4-6 ore dava invece 48 ore, per via del fatto che loro davano incluso il boxino di backup 4G.
Boxino che era incluso pure con la precedente FTTC, e che ho testato... indovinate un po' voi se funzionava o meno...
questa e' vodafone. ho scritto un papiro ma potrei continuare... evitatela e stop