Michele1977 LucaTheHacker prova i DSL precedenti, cmq per il 7490 c'è una beta pubblica con nuovi driver più performanti, purtroppo non li ho potuti provare in quanto il 7490 lo uso come extender WIFI: Modello: FRITZ!Box 7490 FRITZ!OS: 07.24-84158 BETA - Versione attuale
francescofdd5 Michele1977 Ma tu non hai capito che non cambia nulla sulla portante ma probabilmente viene data una priorità diversa se lui usa il loro modem o quello libero. @LucaTheHacker prova a fare una cosa, sblocca la vodafone station come modem libero e vedi come si comporta
LucaTheHacker Michele1977 FRITZ!OS: 07.24-84158 BETA - Versione attuale fatto, non cambia nulla francescofdd5 prova a fare una cosa, sblocca la vodafone station come modem libero e vedi come si comporta interessante... Braccoz passa a un provider piu' serio... non ho intenzione di pagarmi non so quante centinaia di euro di penale
LucaTheHacker francescofdd5 prova a fare una cosa, sblocca la vodafone station come modem libero e vedi come si comporta Penso di aver già capito come si comporterà
Braccoz passa a un provider piu' serio... qua in provincia di milano nord-ovest vodafone va malissimo ed ha una marea di problemi in un sacco di paesi (non tutti stranamente pero') e non e' colpa del lockdown, e non hanno nessunissima intenzione di risolvere
francescofdd5 Braccoz Oltre a quello stai molto attento alle fatture, a un mio amico hanno messo 200 euro di bolletta per aver fatto il recesso anche dopo 3 anni di linea
Braccoz LucaTheHacker non ho intenzione di pagarmi non so quante centinaia di euro di penale ah per quello bastera' che tu faccia il nemesys in un momento in cui vai sotto alla soglia minima... con vodafone, non dovrebbe essere di sicuro difficile averne di momenti cosi'
Michele1977 Se fosse vero che Vodafone mette un blocco al download perchè non viene utilizzato il loro Modem, sarebbe da denunciarli all'autorità garante, ma mi sembra strano che faccia una cosa simile.
Braccoz Michele1977 mi sembra strano che faccia una cosa simile. conoscendo vodafone, a me non sembra strano per niente
LucaTheHacker LucaTheHacker Non credo sia molto legale, ad ogni modo la VLAN 1036 è totalmente bloccata in modalità modem generico. Dunque ti forzano ad abilitare la modalità station.
francescofdd5 LucaTheHacker Non credo sia molto legale, ad ogni modo la VLAN 1036 è totalmente bloccata in modalità modem generico. Dunque ti forzano ad abilitare la modalità station. Bello schifo
xzvice @LucaTheHacker se ti può servire ho avuto un problema simile... https://forum.fibra.click/d/6043-problemi-uploaddownload-linea-appena-passata-da-tim-adsl-a-100m-windtre/29 Certo il mio era un caso estremo ahaha stavo usando lo smart modem di tim con la linea wind, e dopo aver messo il home life hub di wind tutti i problemi sono spariti... (potrei sbagliarmi completamente ma almeno ci ho provato 😅) ma come nel tuo caso usando il modem tim con una vpn tutti i problemi sparivano...