[cancellato] Solo io ho riscontrato addebiti extra nella bolletta causati dai numeri che chiama il pos? mi tocca farmi mettere i pos Ethernet... che bello domani perdiamo 9 ore a chiamare le banche :p
[cancellato] mb334 Nah ho letto in giro che basta farsi mettere quelli Ethernet oppure farsi modificare il numero che chiama in uno locale.
Riegel [cancellato] Ma acciderbolina.. .già applicano le commisioni per le transazioni da pos e in più per la connessione devono chiamare un numero a pagamento di quelli infami? Non c'è proprio limite all'avidità
mb334 [cancellato] Ho capito. In effetti forse hai un Pos per chi ha sola linea telefonica. Passa ad uno GSM o ethernet.
LucaTNT Il POS ethernet è mille volte meglio anche per il cliente, ci mette niente ad autorizzare la transazione, quelli PSTN e GPRS sono lenti come la morte.
Technetium Per i pos PSTN è sempre stato previsto un costo fisso a chiamata per il servizio "89111". Una sorta di "scatto alla risposta". La maggior parte ha cambiato con quelli ethernet anche solo per non occupare la linea o doversi fare una linea dedicata.
Heavy passa al pos Ethernet, meno spese e meno sbattimenti, e poi nom dovendo chiamare è piu rapido nelle transazioni