• FWAOpen Fiber
  • Tempistica chiamata openfiber per prendere appuntamento

Salve, ho stipulato un contratto con Dimensione S.r.l. tre settimane fa circa, ora ho chiamato e mi hanno detto che adesso sta tutto nelle mani di OpenFiber. In pratica devono chiamarmi per prendere appuntamento...la ragazza (gentilissima) al call center mi ha detto che dovrei aspettare ancora qualche settimana. Potrebbe esserci qualche possibilità che facciano in pochi giorni? La mia attuale ADSL è diventata marcia causa maltempo ed è quasi impossibile navigare.

Contratto sottoscritto con @giusgius a metà ottobre. Da OF silenzio fino a 10 giorni fa, quando mi hanno chiamato per chiedermi conferma delle coordinate della casa. MI hanno detto che la settimana successiva (ovvero la scorsa) mi avrebbero chiamato per fissare appuntamento, ma ancora nulla... e per fortuna @giusgius ancora mi sopporta via mail 😂😂

Ciao,

sono anche io nella stessa situazione, chiamato questa settimana per confermare l'indirizzo ma quando ho chiesto per l'attivazione mi è stato detto che potrebbe essere settimana prossima come tra un mese.
      Tra l'altro non sapevano neanche che il mio contratto è per FWA, volevano sapere dove mi arrivava la terminazione della fibra...magari arrivasse!

Beh... io sono ormai due mesi che attendo per una FTTH in area bianca. Per ironia della sorte mi sta salvando TIM con una FTTC 200M bella pulita ex Cassiopea (DAD e smart working).

5 giorni dopo

artu72 beato te, io ho una ADSL (12 mega) ormai marcia dato il meteo.

Giordano23 ciao Giordano io ho fatto il contratto il giorno 16 novembre e ad oggi ancora nulla,ma avendo tempo 60 giorni penso che dopo le festività natalizie verranno,dicembre è un mese un po' balordo co vuole tanta pazienza

Alessandro1983 lo spero, io contratto fatto intorno alla metà di novembre...spero nell'anno nuovo a questo punto

Alessandro1983 ma avendo tempo 60 giorni

Quello è un numero scritto sul contratto, in area bianca comunque i tempi si possono prolungare ulteriormente ovviamente per motivi non imputabili al proprio operatore e quindi imprevedibili dalla carta dei servizi.

Alessandro1983 Perchè no? In base ai miei clienti il 50% viene attivato entro due mesi, il 99% delle pratiche viene attivato in meno di sei mesi e il 100% entro un anno.

andreagdipaolo per me un tempo ragionevole è un mese, oltre non giustifico più nulla, non ci sono permessi che tengano, basta che una volta aperto alla vendibilità un comune ti firmi una convenzione con comune o enti vari per non dover chiedere permessi ogni volta e tanti saluti, e se non hai abbastanza gente per fare il lavoro prendi qualcuno e lo formi a dovere

davidebissoli97 non è così semplice, sarebbe interesse di tutti attivare il prima possibile, ma nei piccoli comuni ci sono tantissime dinamiche e si può andare un po’ oltre, fermo restando che si fa il possibile per velocizzare, ma la burocrazia è tanta in Italia e spesso ci sono impedimenti

davidebissoli97 Se non lo accetti peggio per te, le cose stanno così e nessuno può farci niente.

6 giorni dopo

Giordano23 Mi devi scusare ma non mi ricordo la tua pratica, mi puoi mandare una email con i riferimenti? In ogni caso quello che vi sanno dire al nostro supporto vi so dire anche io 😁

giusgius ciao Giuseppe se non ti disturbo ti chiedo anch'io se hai novità sulla mia pratica

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile