Buonasera, io da 3 anni a questa parte, ho il servizio Linkem, solo che ho attivato la fibra, volevo disattivare Linkem senza limiti con modem da esterno, ho disattivato i pagamenti dall'area clienti, vuol dire che non prenderanno più i soldi? O continueranno a prendere i soldi fino al giorno della disdetta?
Disattivazione Linkem
Yassine se non ricordo male devi anche restituire gli apparati altrimenti ti scalano 100 €.
Comunque questa è la guida per il recesso:
Yassine Mi sa che devi continuare a pagare fino a terminazione del servizio (ovvero fino a 30 giorni da quando Linkem prende in carico la disdetta). Oltre alla guida per il recesso che ti hanno postato, devi anche restituire l'apparato fornito (se da interno) o attendere l'intervento del tecnico:
https://www.linkem.com/supporto/informazioni-amministrative/informazioni-utili/come-restituire-apparato
Ho avuto Linkem per 4 mesi tra ottobre 2018 e gennaio 2019. Era un'abbonamento ricaricabile. Da quando ho smesso di pagare ho dovuto aspettare 12 mesi poi li ho contattati e hanno mandato qualcuno a ritirare l'antenna e modem router.