Buongiorno, scrivo per chiedere informazioni su un problema che va avanti da mesi e che non ho ancora risolto. Sono passato ad Eolo a luglio con portabilità numero da Telecom effettuata a fine agosto. Come telefono fisso ho un vecchio modello della Telecom cordless, si chiama Big New. Da subito noto che il telefono, collegato alla porta FON, non squilla ma sul display vedo una chiamata persa. Sul cellulare da cui ho provato a chiamare invece, non mi da né occupato né non raggiungibile ma continua a suonare come se nessuno rispondesse. Ho provato quindi, a connettere il mio cellulare al router con la Fritz!App Fon e posso chiamare/ricevere senza nessun problema. A quel punto ho pensato in un problema del mio telefono fisso, mi sono fatto prestare 3 modelli diversi da familiari e conoscenti, sempre collegandoli alla porta FON ma il problema persiste. L'assistenza di Eolo, mi ha detto che può essere un problema di configurazione del router. C'è qualcuno abile in materia che è disposto ad aiutarmi? 😄 Vi ringrazio in anticipo.