Ciao ragazzi, essendo senza alternative ho trovato in giro per Google queste fantomatiche sim che si appoggiano sulle reti maggiori (tim, wind o vodafone). A detta loro connessione Flat con ip pubblico a 45 euro mensili.
Qualcuno ha già esperienze con loro? È tutto vero?
Opinioni lundax
Filippo94 no perché? Sono illegali solo quelle offrono GB illimitati su rete Tim con vpn (vedasi bismart). Ma lundax è legale, rivende SIM business. Ora secondo me però non è più molto conveniente, ogni operatore ha delle offerte flat (che poi siano limitate a 500/600gb) e costano mediamente meno rispetto a lundax
Fate attenzione a Lundax. Il servizio non e' stabile. Sono stato loro cliente fino a 5 giorni fa' per quasi 6 mesi. Ho avuto un interruzione del servizio per piu di 10 giorni senza spiegazione ne rimborso (la sim risultava disattivata).
5 giorni fa ho mandato una disdetta a 1 mese dalla fine del bimestre di fatturazione e mi hanno staccato la linea senza motivo nonostante sul contratto sia scritto: "La disdetta avrà efficacia ed il Servizio cesserà di essere fruibile alla scadenza del periodo di fatturazione di cui all’ultimo canone di Abbonamento anticipato corrisposto dall’Utente.". in oltre il servizio clienti e' incapace di dare alcuna spiegazione o fornire alcuna assistenza. Sono assolutamente da evitare.
Alpisim per il momento è la migliore.
Attualmente uso la loro sim (si appoggia su vodafone) e con 900gb al mese tutto ok.
29.90 mese
io ho lundax con wind3 da aprile, i gb sono illimitati, mai avuto blocchi o malfunzionamenti.