• FWA
  • Opinioni lundax

Ciao ragazzi, essendo senza alternative ho trovato in giro per Google queste fantomatiche sim che si appoggiano sulle reti maggiori (tim, wind o vodafone). A detta loro connessione Flat con ip pubblico a 45 euro mensili.
Qualcuno ha già esperienze con loro? È tutto vero?

A-donsi Sono illegali

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Filippo94 no perché? Sono illegali solo quelle offrono GB illimitati su rete Tim con vpn (vedasi bismart). Ma lundax è legale, rivende SIM business. Ora secondo me però non è più molto conveniente, ogni operatore ha delle offerte flat (che poi siano limitate a 500/600gb) e costano mediamente meno rispetto a lundax

Dani25 non hanno ip pubblico però 🤔 o sbaglio?

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

A-donsi con Tim puoi richiedere ip pubblico.
          Con Wind tanto le SIM lundax con ip pubblico non sono disponibili da marzo per cui anche lì non si può avere.
          Con Wind puoi avere ip pubblico se hai una partita iva

• A-donsi ha risposto a questo messaggio

Dani25 (vedasi bismart)

Avevo dato per scontato parlasse di quelle

Dani25 con tim sto vedendo le offerte ma sono tutte limitate a massimi 100gb.. tu a quale offerta ti riferisci?

A-donsi Con Tim qualsiasi offerta che richiedi puoi richiedere l'ip pubblico basta chiamare il 119 e specificare che ti serve per il controllo remoto di telecamere ip/domotica.

5 giorni dopo

Fate attenzione a Lundax. Il servizio non e' stabile. Sono stato loro cliente fino a 5 giorni fa' per quasi 6 mesi. Ho avuto un interruzione del servizio per piu di 10 giorni senza spiegazione ne rimborso (la sim risultava disattivata).
              5 giorni fa ho mandato una disdetta a 1 mese dalla fine del bimestre di fatturazione e mi hanno staccato la linea senza motivo nonostante sul contratto sia scritto: "La disdetta avrà efficacia ed il Servizio cesserà di essere fruibile alla scadenza del periodo di fatturazione di cui all’ultimo canone di Abbonamento anticipato corrisposto dall’Utente.". in oltre il servizio clienti e' incapace di dare alcuna spiegazione o fornire alcuna assistenza. Sono assolutamente da evitare.

Alpisim per il momento è la migliore.
              Attualmente uso la loro sim (si appoggia su vodafone) e con 900gb al mese tutto ok.
              29.90 mese

Masmas hai anche ip pubblico?

• Masmas ha risposto a questo messaggio

A-donsi no

io ho lundax con wind3 da aprile, i gb sono illimitati, mai avuto blocchi o malfunzionamenti.

Masmas giochi online per caso?

A-donsi non ho proprio il tempo 😃

Masmas no era per capire se che tipo di nat veniva assegnato 😁 grazie comunque

A-donsi io ci gioco, cod , nat3

Francesco per quello sto prendendo in considerazione solo servizi che danno ip pubblico.. tra tutti a quanto pare l unico è ogilink.. oppure offerte tim con giga molto limitati facendo richiesta di ip pubblico..

A-donsi non so per cosa ti serva, ma ci gioco tranquillamente. Io a cod, mio fratello ad assetto.corse ed altri giochi di macchine

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile