Buonasera, mi chiamo Ignazio e ho un problema di natura tecnico/amministrativo con la TIM. Allora giorno 26/10/2020 ho fatto regolare richiesta di rientro in TIM, poiché ero stufo delle continue disconnessioni con ADSL vodafone. Tutto procede regolarmente fino al giorno 10/11/2020 in cui è avvenuta l'effettiva migrazione da vodafone a TIM, sempre in adsl con contratto tim super ADSL. Il tecnico mi ha consegnato il modem TIM HUB+. Tutto regolare sicché ho un problema con l'ordine in quanto risulta ancora bloccato alla fase di installazione del servizio, più precisamente in cui è possibile prendere appuntamento con il tecnico; il che è assurdo in quanto il tecnico ha già svolto il suo lavoro e ha regolarmente registrato tutti i dati. Per questo motivo non riesco a visualizzare la linea nell'area mytim e non riesco a fruire dei contenuti della TIMUNICA sebbene la linea sia effettivamente attiva, poiché navigo e ricevo chiamate sul fisso con regolarità. Ho provato sia con il 187 e sia con l'assistenza twitter, ma nulla loro dico che se inseriscono il mio numero nei loro sistemi non trovano nulla; tuttavia con il codice fiscale riescono a vedere la linea. Qualcuno potrebbe aiutarmi. P.s. ho appena scoperto che hanno messo la fibra FTTC 200 al mio armadio e quindi vorrei effettuare l'upgrade, ma ho grosse difficoltà a farlo. Mi potreste aiutare, sono disperato.

ignazio-iacono ha aggiunto il tag TIM .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile