kil987 Buon pomeriggio a tutti Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi come posso fare per scollegare e ricollegare i fili in questa scatola? Vi allego le foto. Grazie e buon weekend
rieges kil987 PS Questo è il fermo bianco e lo devi spostare come indicato dalla freccia. La gabbietta nera pressa i fili nelle lame che li connettono elettricamente al connettore RJ-11. Per chiuderla dovrebbe richiedere un pochino di forza.
Folletto3000 Cerca "nmu 764727 bertana" con google immagini. Sembra che si debba sganciare il coperchietto nero che blocca i fili.
kil987 rieges Grazie avevo già intuito, ho levato il fermo bianco e sollevato i cavi, ma poi come li sfilo?
rieges kil987 Dopo che hai alzato la gabbietta nera tira i cavi. Sono semplicemente inseriti dentro le cavità del blocchetto nero, non c'è niente che li tenga duro (attento che se la gabbia non è stata alzata al massimo i cavi potrebbero restare ancorati alle lamelle interne)
kil987 rieges ok grazie e poi per rimetterli? pensavo ci fossero dei morsetti che tenevano stretti i fili. Mi basterà rinfilarli dove li levo giusto?
Gabriele kil987 Suggerisco di tagliare la parte "vecchia" incisa, e far si che venga incisa nuovamente.