Supreme69 Chiedi a go internet se possono installarti un ONT Ethernet classico tipo hg8010h, in modo tale da non avere doppio NAT se il ONT/router huawei non permette passthrough pppoe
lollapalooza RobertoParibocci Quindi potrei acquistare un buon Router WiFi (tipo classe AC3000 dual band) Potresti pensare anche al nuovo Huawei AX3, che costa circa 40 euro (Amazon o Mediaworld). È Wi-Fi 6 (quindi stai tranquillo per i prossimi anni), e se ne compri altri e li colleghi tra loro possono creare una rete mesh. Io non l’ho mai provato di persona, parlo per aver letto qualcosa in giro (recensioni e pareri). Supreme69 Chiedi a go internet se possono installarti un ONT Ethernet classico tipo hg8010h In questo caso, se non vado errato, il router Huawei può essere anche usato allo scopo, visto che supporta il tag VLAN sulla porta WAN.
RobertoParibocci grazie a tutti siete stati molto gentili..... prendero' un router wifi di ultima generazione e lo metto a cascata sul Huawei di Go Internet disattivandone il wifi... a presto Roberto
RobertoParibocci Applicato vostri consigli..... Huawei AX3, da Mediaworld pagato 39€ Collegato tramite Ethernet al vecchio modem.. Fatto test Wi-Fi con cellulare a 10 metri altra stanza... Ora si che son contento 😉 Grazie di nuovo a tutti Roberto
Karakurt RobertoParibocci Non ho mai sentito parlare di questo operatore sul forum, tu come ti trovi? Mai avuti problemi? Non è che posti anche qualche tracert verso 8.8.8.8 e 1.1.1.1? 😆 Scusa ma sono curioso di questo operatore che offre il Gbps simmetrico
RobertoParibocci 29 € mese compreso router .... attivata circa 2 anni ... mai avuto un problema (quindi non so' dirvi del servizio assistenza)
[cancellato] RobertoParibocci Pssss. quando nascondi i codici, nascondi anche i barcode con gli stessi codici, basta un'app sul telefono per leggerli, anche da video, specialmente se posti una foto con sufficiente risoluzione.... 😉