• [cancellato]

Salve a tutti, ho avuto da un parente un modem TIM HUB e, volendo cambiare fornitore telefonia da FASTWEB a vorrei abbonarmi a TIM. La mia domanda è: mi converrebbe acquistare il TIM HUB+ o va benissimo anche il TIM HUB avuto senza problemi d'installazione. Quali differenze sostanziali hanno? Grazie e saluto.

• [cancellato]

[cancellato] se vuoi un Tim hub te lo vendo😂

[cancellato] Va bene anche il tim hub. Differenze? ll plus ha un hi fi migliore (wi fi 6). Bisognerebbe capire che esigenze hai e che tipo di linea avresti. Fttc 200 o altro? Problemi di copertura appartamento? ecc.

• [cancellato]

graz grazie per la risposta. Io ho una linea FTTH 1000 FASTWEB e effettivamente in una sola stanza, la più lontana dal modem, prende pochissimo.

Inizia a provare il tim hub, Se poi hai delle esigenze particolari, sicuramente il tim hub+ al prezzo che prevede TIM non conviene, sarebbe meglio spostarsi su altri prodotti.

• [cancellato]

graz tu puoi suggerirmi qualcosa?

Fritxbox 7590 in offerta su Amazon per il Black Friday a 180€ circa (lo reputo il miglior modem in termini di copertura wifi, è vero non ha il wifi 6, e di stabilità della connessione)

fraverna le uniche pecche dei fritz sono la mancanza di terza banda per il sistema mesh(se tiri i cavi in giro hai risolto) e il wifi6. io oggi a 185 lo compro, anzi lo faccio ora 😂

Prova il tim hub e poi vedi- Dovrebbero uscire a breve i nuovi fritz wi fi 6 così sei aggiornato anche da questo punto di vista. Io aspetterei.

• [cancellato]

graz Grazie! 😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile