GabrieleBassani Da 2 ore connessione assente Tiscali FTTH su rete Open Fiber. ONT 3 spie verdi accese (pwr, ont, lan) router Fritz 7530 2 spie verdi accese manca la linea internet. Problema segnalato all'assistenza ma tutto tace. Chi altro nelle stesse condizioni?
GabrieleBassani andreagdipaolo ti ringrazio. Ma che tu sappia che tempi hanno da contratto di servizio per ripristinare?
andreagdipaolo GabrieleBassani I tempi contrattuali per i clienti sono 96 ore. Ma sicuramente stasera o domani tornate online.
GabrieleBassani andreagdipaolo Questo è il livello dell'assistenza Tiscali. Prego di notare l'orario di risposta, ore 21,36. Sono senza vergogna. E lo dico da cliente Tiscali da 18 anni.
luca584 Ciao Gabriele, anche io sono di Cogliate e sono senza connessione dalle 13 di oggi; spero che OF stia dando la giusta priorità a questo intervento di ripristimo visto che il problema è generalizzato su tutto il comune, magari già domani risolvono.
luca584 Ciao, dalle 22:00 non ho più connessione internet con Tiscali FTTH su rete Open Fiber. ONT con 3 spie verdi accese. Qualcuno di Cogliate mi può confermare se il problema è generalizzato? Grazie
giusgius luca584 manutenzione programmata con urgenza da Open Fiber. È previsto un down massimo di 2 ore nella fascia oraria 22:00-07:00
Ilario giusgius grazie, confermo assenza di linea dalle 22. Spero che dopo il ripristino torni a funzionare tutto bene come prima
luca584 Ciao, dalle 15:15 circa non ho più connessione internet con Tiscali FTTH su rete Open Fiber. ONT con 3 spie verdi accese. Qualcuno di Cogliate mi può confermare se il problema è generalizzato? Grazie
luca584 Ciao, dalle 9:30 circa di stamattina non ho più connessione internet con Tiscali FTTH su rete Open Fiber. ONT con 3 spie verdi accese. L'assistenza Tiscali mi ha detto di un problema generalizzato senza darmi ulteriori dettagli. Qualcuno di Cogliate mi può confermare se ha lo stesso problema? Grazie
giusgius luca584 Confermo problema generalizzato di Open Fiber, su tutti gli operatori, in lavorazione da parte di Open Fiber.