giuse56 Scrivo questo post in merito ai servizi playstation. La SONY ha comunicato che ha rallentato i download dei giochi a causa del traffico elevato. E c'è scritto che stanno lavorando con gli ISP (anche se quest'ultima cosa mi sembra una cavolata). Anche voi avete visto che i giochi si scaricano più lentamente? Perchè a me anche ora non mi va alla massima velocità i download dei giochi.
Veehxia giuse56 La SONY ha comunicato che ha rallentato i download dei giochi a causa del traffico elevato. E c'è scritto che stanno lavorando con gli ISP Questa cosa l'han scritta ancora all'inizio dell'anno durante i primi lockdown. Per quanto mi riguarda, la mia FTTC da 90M è stata sempre saturata come velocità di download e lo è tutt'ora, sia su PS4 che PS5.
Veehxia giuse56 Quelli sono sempre stati sballati anche a me, su qualunque console (Series X ad esempio mi segna 140Mbps a volte, e sono in FTTC 17a, letteralmente impossibile..) Metti qualcosa in download e guarda di quanti MB sale al secondo o dalla pagina del modem quanta banda ti sta usando il dispositivo.
giuse56 Veehxia ora mi scarica bene a 11 MB/S. che corrispondono ai valori della mia connessione visto che ho una 100 mega
giuse56 Un'altra cosa volevo chiedere ma perché non mi fa uploddare una foto in questo forum? Mi dice che il file è troppo grande. Prima non mi aveva mai dato problemi.
[cancellato] giuse56 avrà messo @matteocontrini qualche cap per evitare che la gente carichi foto in 4K😂
matteocontrini Hadx dovrebbe essere 10 MB da dopo che ti eri lamentato 🤓 Di più non possiamo proprio...
giuse56 Riegel ok grazie, ha funzionato. E' rimasto il peso di 9 mega lo stesso però me l'ha fatta caricare stavolta.
matteocontrini [cancellato] pare ci siano alcuni smartphone, specialmente Huawei, che arrivano facilmente oltre i 8 MB per normali foto