Salve, fastweb sotto rete ftth OPENFIBER dovrebbe fornire modulo sfp+fastgate.
E' possibile tramite l'interfaccia del fastgare ricavare il codice di accesso alla rete ? (lo stesso codice che si trova negli ont, che serve per accedere alla rete ftth per intenderci

• x_term ha risposto a questo messaggio

gandalf2016 l'importante che sia un ont...io odio per principio il modulo sfp, l'ont da una liberta' maggiore di collegarci dietro quello che vuoi

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Riegel si lo so..ma almeno l'ont e' gratuito...il modulo sfp lo dovrei comprare (vabbe' solo 20 euro)

• [cancellato]

Riegel Hanno spesso e volentieri problemi di performance stante la forma ridotta e la cronica assenza di ventilazione negli apparati consumer.

gandalf2016 Son mica convinto che i tecnici di delivery cedano così a cuor leggero la PLOAM password...

[cancellato] non ho capito una cosa; questa password nel caso di modulo ont e' all'interno di questo (nel menu' se accessibile..nel caso huawei lo sono). mentre nel caso di sfp, questo password dove e'? (ad es. io sapevo che nel caso di windtre tale password e' stampigliato sul modulo stesso ). Comunque sono a conoscenza di utenti fastweb su rete openfiber che comunque hanno il modulo sfp e non ont...Forse sono vecchie attivazioni?

AgostinoLangellotti TIM Wind e Fastweb su reti proprie autenticano col seriale ont.
          Openfiber servizi attivi ,Vodafone e Sky usano la ploam password (che è IMHO più flessibile)

Tutto ciò è indipendente dal form factor che sia SFP o meno

Nel tuo caso Fastweb non è in rete propria ma Openfiber Openstream che fornisce un ONT e lo autentica con ploam password

• [cancellato]

AgostinoLangellotti Sono a tutti gli effetti dei mini-PC, esattamente come gli ONT standalone. Solo in formato compatto. Hanno quindi la loro interfaccia di management via web o telnet (sulla VLAN nativa solitamente).

gandalf2016 Che cuBo!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile