Ciao Ragazzi domandone ho cercato di attivare sul mio nuovo iphone 12 pro max imessage e facetime, ma mi rimane sempre in attesa attivazione .. considerate che ero già attivo dai tempi di iphone 4 quindi mi pare strano che nn si attivi qua su rete vodafone.. resta solo collegato con ll'email dell'id apple qlche suggerimento?? perchè è 2 gg che provo ad attivarlo lol grz 1000 per idee e commenti buona giornata
Attivazione in attesa imessage and facetime
Prova a verificare quanto indicato qui: https://support.apple.com/it-it/HT201422
alan-reinaudo una volta capitò anche a me, hai del credito sulla sim?
il supporto mi disse che l'attivazione ha un costo, ora non ricordo quanto, e nel mio caso non si attivava perché da tempo ormai ho l'addebito del piano su carta e non sulla sim, quindi non sapevo di non avere credito sufficiente per attivarlo
attox già fatto ieri .. erano solo le 24h si è attivato adesso è a posto grz 1000
- Modificato
AlbertolaRochelle si si avevo il credito :-) era solo la lentezza solita lato server Apple...
che chiamarli servers è un eufemismo .....
- Modificato
adesso mi toccherà appena aprono la zona rossa andare a torino e vedere il 5g in azione vi manderò poi speed test :-) vedremo :-)son curioso pure io loool
alan-reinaudo Ciao Alan, per caso il tuo prefisso è 351 ed il tuo operatore non è Iliad? Apple ha un bug con iMessage che non permette a chi ha il prefisso 351 e non è iliad di attivare iMessage. Quindi la soluzione sarebbe quella di ritornare ad Iliad e funzionerà tutto, oppure cambiare numero.