seguace70 Dopo varie indagini ho scoperto finalmente il cabinet TIM (armadio n. 38 NOCERA SUPERIORE (SA) ) che asserve al fabbricato dove abito. Poiché vorrei allacciarmi a TIM. Dal momento che il n., 38 non risulta tra quelli in cui è presente la FIBRA ne deduco che offra solo ADSL, Desidererei pertanto, sapere la tipologia di ADSL offerta (es. 7mega, oppure 20mega....) dove potrei vedere? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Matteo_Mabesolani @seguace70 ciao, ho verificato che in effetti il tuo armadio (a patto che sia proprio il 38) non è coperto in fibra, ma è offerta la adsl a 20 mega in ethernet. per sicurezza vai qui http://www.planetel.it/verifica-copertura/?id=dory_copertura_servizi e inserisci il tuo indirizzo e posta il risultato, così sappiamo con certezza quale sia il tuo armadio.
seguace70 Matteo_Mabesolani ahimè è proprio il 38. confermato da tecnico TIM, nonché (purtroppo) confermato da chiostrina situata vicino all'immobile, anche se da controllo sul sito fornito risulto agganciato al 36. Mah!!!!!
Matteo_Mabesolani seguace70 mi spiace che sia proprio il 38, se allora dobbiamo andare in adsl attiva infostrada, te la consiglio personalmente, in ULL a 20 mega
andreagdipaolo A Nocera puoi attivare anche altri operatori in modalità ULL, non c'è motivo per farsi TIM con i prezzi alti che propone. Purtroppo non ho compilato le tabelle per le offerte ADSL, ma scrivimi pure in privato che ti illustro la situazione. Le più economiche sono Tiscali e Infostrada