edofullo Matteo00 i5 9600k, z390 e non hai un SSD? Comprane uno ASAP! Ormai li trovi buoni pure sui 70-80 €
Fillmore187 edofullo e non solo per i prezzi. Non sono nemmeno disponibili se non tramite quei maledetti scalper! Ormai tra Xbox, ps5 e schede video gli scalper si sono moltiplicati
dadadani Matteo00 spero di si Ci vediamo nel 2022, secondo alcuni dati non riusciranno a ripristinare lo stock prima della fine di questo anno, si è assurdo, ma sono gli effetti della pandemia, scalpers e miners. E io che volevo prendere la RX 6800 XT 😭
Matteo00 @beh io mi accontento della fibra,la 1050 posso ancora tenerla. sei di ceresole? perchè ho letto su una pagina qua nel forum. dadadani
dadadani Matteo00 sei di ceresole? Sono di un paese vicino, se sei in attesa anche tu di openfiber in quel comune o di vicini nella stessa sede pcn trovi la discussione nel mio profilo (vedi i messaggi recenti), chiudo OT anche perché stiamo andando un bel po' fuori
Fillmore187 Matteo00 in che senso? Ti posso allegare la foto di quello che hanno fatto nel mio caso. Chiamata micro trincea