Fillmore187 È vero, si nota proprio la qualità del loro servizio! A me credo abbia fatto qualcosa di strano la squadra che è venuta qua a fare i lavori, perché sono venuti a fare il sopralluogo e solo dopo settimane hanno comunicato a Dimensione che stavano aspettando dei permessi (nessuno, ho avuto la fortuna di avere il pozzetto bul già collegato al pozzetto per entrare da me), dopo un mesetto sono venuti a portare il cavo fino in casa ma senza darmi l'ont dicendo che openfiber doveva sbloccare la pratica (?) e due giorni dopo hanno aggiornato Dimensione che gli erano arrivati i permessi dal comune (a lavoro già fatto 😂). Ora mi sto mangiando le mani perché non vedo l'ora che tornino, perché (credo) debbano solo portare l'ont e collegarlo alla borchia, nient'altro. Mi è dispiaciuto che non me lo avessero portato già quel giorno, e in realtà ho il dubbio che "la pratica da sbloccare di openfiber" sia un po una scusa per aversi dimenticato l'ont alla loro sede ahah, o potrebbe essere che openfiber li blocchi prima di collegare l'ont dopo aver già fatto passare il cavo e averlo collegato al pozzetto? Mi sembra un po strano