Salve, ho una fibra 1000 con il modem home e life. ora vorrei utilizzare il mio vecchio modem il fritzbox 7490 come ripetitore per ampliare la linea nelle altre stanze come faccio ad impostarlo come ripetitore ?
Grazie.

GianniFontana Forse collegandolo via LAN, se avevi un Fritzbox al posto del H&L, potevi metterlo in rete Mesh anche in wifi, con l'H&L, anche se è presente la funzione Mesh, non è compatibile con il FritzBox.

Per comprendere meglio.

Capito grazie

Michele1977 ma quindi in lan si può fare anche se il modem principale non è un fritz?

Michele1977 Quindi volendo potrei collegarlo a un tim hub+ (modem che mi darà tim)? Ma in questo caso potrà essere utilizzato anche come switch?

@Michele1977 @MatteoJimmy trovo senza senso che avm non permetta di collegare semplicemente in wi-fi due modem diversi, perché che senso ha collegare due modem con cavo lan lo stesso non riuscirò ad ampliare la rete nelle altre stanze.

GianniFontana no ti ho scritto sopra il motivo, cmq anche se h&l, ha la funzione mesh, la stessa non è compatibile con i device AVM.
        Acquista un 7530, e hai risolto il problema.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile