lollapalooza Lo so, era per stare sul sicuro. In ogni caso basta collegare il router non configurato alla linea con e il VoIP si riconfigura.
Adesso sto guardando meglio la questione "come non perdere il VoIP con root". Aggiorno quando avrò novità...
Si può sbloccare il fastgate?
rieges Aggiorno quando avrò novità...
rieges Forse prima ti conviene essere nel bank planning optimale, ovvero resettare - root sul firmware attuale (con bank planning) - installazione firmware con root di tipologia #B.
Cmq sto studiando, e credo che l'unico modo per fare il downgrade sia questo...
Quindi mi sa che devo iniziare con la tua guida, poi installare il firmware 17 (di tipo B), e dopo il boot collegarlo alla linea per prendere i parametri VoIP.
Il problema è che, con ogni probabilità, durante la prima configurazione scaricherà ed installerà l'ultimo firmware (che è di tipo C), e quindi siamo punto e a capo
- Modificato
@rieges Innanzi tutto grazie per aver pubblicato la guida, cercavo da mesi ma nulla per quanto riguarda il firmware 261. Ho appena iniziato ad utilizzare tch-exploit , specificando nel pannello di controllo le metriche di connessione: indirizzo IPv4 58.162.0.1, Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito\Router: 58.162.0.1 Ma niente, si blocca il caricamento del software "thc-exploit" in qualche modo. Grazie in anticipo
LionFix In un messaggio successivo alla "guida" avevo scritto questo:
rieges Mi sono dimenticato di scrivere che il router non deve essere connesso a Internet per l'intera procedura di root, quindi niente cavo DSL attaccato.
Pardon, errore mio.
Ora fai così: rimuovi il cavo DSL, resetta il router, collegalo al PC e fai partire tch-exploit.