collegare telecamera acces point e DVR alla rete Lan
che dite provo a montare un ap nuovo?
Riegel mamma mia che fatica! ci sono riuscito! indovinate un po, nn riusciva ad associare la telecamera al wifi perchè l' SSID che avevo assegnato al ap era diverso da quello della linea principale, appena ho provato a mettere lo stesso sono riuscito ad associare la telcamera al wifi. la cosa strana però che fino a due giorni fa l ap aveva SSID diverso dal wifi principale e funzionava. bo nn capisco! cmq ringrazio Riegel e Nick 1997 e tutti quelli che mi hanno dato consigli.
ora viene il bello, cioè provare ad associare la telecamera al dvr
che sarebbe lo scopo primario. vediamo vi aggiorno.
Il forum di fibra.click qualitativamente è obiettivamente un top.
scioglilingua
tomotomocacchiocacchio è vero TOOOPPPP
solo che il dvr nn mi trova la telecamera
Ma è una telecamera onvif? Provata direttamente collegata al router principale? È pingabile da PC connesso al router principale?
Ma il DVR cosa vuole lo stream (rtsp) ?
Io una volta per questo tipo di cam ero arrivato a trovare lo stream della camera attraverso questo software onvifdm
- Modificato
tomotomocacchiocacchio se mi dici dove cercare controllo, il Dvd se ha quello che mi hai chiesto
Avrei un altra domanda, avrei bisogno di differenziare le due reti wifi, ma ho paura che andando a modificare la SSDI risto' alla stessa situazione di prima, secondo voi lo posso fare adesso che la telecamera è connessa?
Reset1 che DVR è? Le altre cam collegate come sono state configurate?
Io penso che se cambi ssid la camera si scollega sicuro. Se hai accesso all'IP cam magari prima cambia lí il 'futuro' settaggio ssid che farai sull ap. Nel senso che poi la camera cercherà di collegarsi all ap con la nuova rete wifi. Non so se la cam la configuri da app o da webserver (il suo sito interno per farla semplice)
- Modificato
tomotomocacchiocacchio la cam la configuro da app e nn mi da modo di arrivare al suo ip o ssdi, il Dvr e dawha le altre telecamere sono collegate con il cavo nn quello Ethernet
Reset1 Se le altre cam non sono IP la vera domanda è se il tuo DVR possa connettersi a una telecamera ip. Forse me lo sono perso ma..in effetti non sei mai riuscito a registrare le immagini della cam sul DVR giusto?
tomotomocacchiocacchio si,nn sono mai riuscito, però ha i requisiti per farlo, cioè mi da la possibilità di aggiungere una telecamera ip tanto è vero che se la telecamera attuale che ho è co messa sul wifi della linea principale me la trova e me la aggiunge pure
Allora il tuo accesspoint fa nat. Riceve ipbda rtr principale e natta su altro IP privato ( magari stessa classe). Quindi in teoria collegato col tuo telefono su wifi router principale nemmeno la app dovrebbe raggiungere la telecamera