luigi41 Buongiorno, vorrei avere un'informazione. Attualmente ho un contratto con fastweb ed ho attiva l'opzione ultrafibra che mi consente di navigare con una velocità superiore a 20 mbit. Per poter richiedere il bonus di 500 euro per la linea fissa ed un pc/tablet bisogna avere una linea inferiore a 30 mbit. Che voi sappiate disattivando l'opzione ultrafibra riesco a rientrare nei parametri per poter richiedere il bonus? Grazie
lollapalooza luigi41 Per poter richiedere il bonus di 500 euro per la linea fissa ed un pc/tablet bisogna avere una linea inferiore a 30 mbit. Controlla bene, a me sembra che debba essere superiore a 30 Mbit.
rieges luigi41 Aldo Voi non avete diritto al bonus per le connessioni, godete già di una connessione veloce. Se procedete lo stesso a disattivare opzioni/offerte per "rientrare" e dichiarate il falso andate sull'illegale.
[cancellato] Se sei già in FTTC difficilmente. Non puoi disdire/cambiare contratto per rientrare nel bonus.
Aldo [cancellato] grazie per la risposta, in ogni caso devo informarmi un po’ perché disattivando l’opzione ultrafibra io comunque rientrerei come da contratto a 20 mbit
matteocontrini lollapalooza ovviamente no, il bonus vale per upgrade a connessioni a banda ultralarga (>=30) se non ce l'hai già (<30)
lollapalooza matteocontrini il bonus vale per upgrade a connessioni a banda ultralarga (>=30) E quindi confermi quello che ho detto: deve essere superiore a 30 ☺
matteocontrini lollapalooza lui ha scritto "bisogna avere [già] una linea inferiore a 30 Mbps". Vuole sapere quali connessioni già attive sono adatte per il bonus, non verso cosa si può migrare. Ovviamente il bonus non serve se vuoi passare all'ADSL, altrimenti che incentivo è 🙃
lollapalooza matteocontrini lui ha scritto "bisogna avere [già] una linea inferiore a 30 Mbps". Ahecco... Avevo interpretato male. Devi averne una inferiore, e devi passare ad una superiore.