Salve, sto aspettando da 5 giorni l'arrivo del fastGATE, secondo voi quando potrebbe arrivare?

Hai visto nel tracking del corriere dove si trova il pacco?

• Yassine ha risposto a questo messaggio

Fred_Dem non funziona il codice fornito. Ecco ciò che mi dice.

Yassine a me è arrivato in 3 giorni. Puoi provare a chiamare, ma l'assistenza è quella che è.

Michi_d secondo te potrebbe arrivare domani? Se non dovesse arrivare domani li chiamo

Yassine ah ecco, GLS..... Ogni volta per farmi recapitare un pacco con loro è un'impresa, nel tracking mi rimandavano sempre la consegna al giorno successivo perché dicevano che ero assente al momento della consegna,ma in realtà ero presente.

Spero arrivi domani, perché mi serve per lavorare e la mia Linkem non Vacone deve

Yassine se non arriva entro domani contatta prima l'assistenza Fastweb, altrimenti (come faccio sempre io quando ho problemi con loro) chiama la sede locale di GLS nella tua zona.

Fred_Dem ok grazie

4 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile