qualcuno sa le dimensioni esatte della borchia ottica di OpenFiber e il passo tra le viti di fissaggio (immagino siano 2)?
dimensioni borchia ottica Open Fiber
- Modificato
andrea_petrucci_1975 Io ho la borchia Fibernet le dimensioni sono 100x85x26, come indicato nel file. Il passo tra le due viti non te lo so dire perché non mi va di smontare la borchia ahah
- 4ALL
il cassettino ottico penso dipenda anche dalla ditta che fa il lavoro, io per esempio monto questo https://www.manhattanshop.it/scatola-di-connessione-indoor-ftth-per-4-fibre-4-adattatori-per-guida-din-1.html e credo che le dimensioni siano piu o meno quelle per tutti gli operatori o fornitori, centimetro piu centimetro meno
ag23900 uguale, sai che quasi quasi è meglio rispetto a una classica con il connettore sc rivolto verso basso
Open Fiber mi ha installato una Borchia Duratel con Sportellino Trasparente di protezione per il Connettore della Bretella Ottica.
Borchia ruotata di 90° gradi.
Paolo
- Modificato
Mckernan Ok, ho controllato. Il pezzo installato nella mia borchia è diverso e non ha proprio lo sportellino purtroppo.
@andrea_petrucci_1975 il passo tra le due viti è circa 35mm. Da me ne hanno messa uan sola e tiene bene. Probabilmente aggiungerò io la seconda