qualcuno sa le dimensioni esatte della borchia ottica di OpenFiber e il passo tra le viti di fissaggio (immagino siano 2)?

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ag23900 uguale, sai che quasi quasi è meglio rispetto a una classica con il connettore sc rivolto verso basso

Supreme69 A me l'hanno montata con il connettore verso l'alto e mi sta molto sulle balle sta cosa, però vabbè, ormai ci posso fare poco... Se riuscissi a liberare la fibra da dietro l'armadio potrei sistemarla visto che ce n'è un sacco, ma pesa una tonnellata...

ag23900

Open Fiber mi ha installato una Borchia Duratel con Sportellino Trasparente di protezione per il Connettore della Bretella Ottica.
      Borchia ruotata di 90° gradi.

Paolo

Mckernan Anche la mia ha l'adesivo duratel, ma non è duratel. Onestamente quella che hanno installato a te è quella che mi piace di più tra le varie alternative. Anche perché ha lo sportellino per proteggere il cavo ma anche per proteggere la porta dalla polvere

ag23900
          Lo sportellino è un valore aggiunto ma le Bussole utilizzate nelle Borchie dispongono già di uno sportellino a molla antipolvere.

Paolo

Mckernan La mia non ce l'ha ahahah avranno montato al contrario il pezzo nella foto, magari provo ad aprire la borchia oggi pomeriggio e vedo che trovo

ag23900
              Può essere in alcune installazioni hanno installato il Riflettore Ottico esternamente (forse per alloggiare un Attenuatore da 2, 3 o 10 Db).
              Nel mio caso avevano fretta e non hanno installato neppure la Cartolina per avvolgere il giunto e la fibra di scorta.

Paolo

Mckernan Può essere in alcune installazioni hanno installato il Riflettore Ottico esternamente (forse per alloggiare un Attenuatore da 2, 3 o 10 Db).

Nono, il riflettore è interno

Mckernan Ok, ho controllato. Il pezzo installato nella mia borchia è diverso e non ha proprio lo sportellino purtroppo.

@andrea_petrucci_1975 il passo tra le due viti è circa 35mm. Da me ne hanno messa uan sola e tiene bene. Probabilmente aggiungerò io la seconda

ag23900
                  Lo trovi in Rete per pochi €.

Paolo

Mckernan Sì, immaginavo, però visto che sta sempre attaccata la fibra alla fine non ha nemmeno senso cambiarlo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile