acaca il problema è che da me è troppo piccolo per avere un interesse privato e manco cosi spopolato per rientrare in qualche progetto anti digital divide (3000 abitanti in 10km2, è in pratica una periferia del capoluogo) tipo la 20 mega la hanno installata dopo i comuni piu grandi e dopo quelli a 640kbit/s, lasciando per ultimo l'upgrade dai 7 mega ai 20 mega
Nick1997 acaca Se nessun operatore privato ha dichiarato la copertura per il tuo civico il piano BUL dovrebbe comprenderti. Cosa viene riportato per il tuo indirizzo? https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/
acaca Nick1997 riporta 2022/2023, come al solito comuni piu grandi gia coperti da privati e comuni piu piccoli coperti prima dal pubblico prima di me...
acaca Nick1997 sarei vicinissimo all'armadio. pero ovviamente non è coperto da fibra e anche se fosse se non mi aggiustano connessione andrebbe max 30/40 instabili. se mettessere gia la fttc con nuova linea potrei lottarmi 200 mega, ora mi sto lottando per 15 mega...
acaca Nick1997 no solo adsl nessuno scavo in vista... cio che non sopporto è che sto facendo la guerra con tim per una 15 mega che dovrebbero darmi quasi gratis
Nick1997 acaca Se vai su questo indirizzo ( https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/ ) cosa viene indicato per il tuo civico? Per esempio questa è la mia situazione. La tua invece qual è?
Nick1997 acaca Quindi nessun operatore dovrebbe portarti una connessione tramite investimento privato. Ma devi aspettare il piano BUL che ti dovrebbe portare la FTTH, l'FWA o l'FTTC.
acaca Nick1997 eh 2023 nel frattempo sta 20 mega degrada sempre di piu e devo mettere una seconda connessione e pagare il doppio
acaca Nick1997 guarda gia 20 mega mi sta stretta soprattutto per il mega (!!!) in up che rende impossibile fare qualsiasi cosa in upload, pero almeno avevo una connessione stabile e flat, ora manco quella, sto pensando di mettere qualcosa altro in attesa della fibra / fttc, non so fino a che punto mi convenga fare la guerra per la 20 mega. oppure mettere una connessione secondaria, ma il bonus 500/200 solo per fibra... che scemenza
lollapalooza acaca sto pensando di mettere qualcosa altro in attesa della fibra / fttc Se hai copertura Eolo 100 facci un pensierino.
acaca Greeners76 guarda che piu che su che nord vedono popolazione, sicuramente a Napoli avranno piu interesse di un paese disperso delle campagna venete. Per il fatto di Eolo penso che se si è espanso da 2 anni al sud avra direttamente messo la eolowaveG 28ghz poi boh
acaca i valori sembrano tornati quasi normali, nel caso ho visto giga illimitati tim a 20€, considerato che ora pago 15€ ha senso prendere illimitati per upload veloce? che significa limite 600gb
Nick1997 acaca Se hai Tim attiva Tim unica in una sim magari triangolando e con circa 7 euro al mese hai 650 gb di internet, chiamate e sms illimitati.