• FWAADSL
  • Tim 20 mega guasta, alternative

Nick1997 vabbe
Vale sempre la pena provare

acaca ma lui ha visibilità piena o no?

Si, te lo avevo già detto.
Antenna direttamente visibile, distanza meno di 2 km. L'antenna si vede benissimo anche ad occhio.

ma tim unica la velocità ci sono limitazioni?

ad oggi tim unica ancora non attivata e niente chiamata di EOLO.
    BAAAAH

Ma mi sembrava di averti già detto di chiamare Eolo per sollecitare...

• acaca ha risposto a questo messaggio

lollapalooza fatto gia una settimana fa

acaca 600 gb al mese

Filippo94 di velocità traffic shaping

acaca non diverso dal bilanciamento che fa normalmente Tim

Filippo94
            A me speedtest va a 100/50. Non so se scarico da steam che succede. Sto 1800+2100
            A me interessa se scarico da steam oppure se carico qualcosa anche di leggero ma con una 20 mega non si puo caricare manco 100MB

acaca allora rimane uguale. Il bilanciamento viene fatto quando la bts è satura allora potrebbero limitare, ma è così anche nelle offerte senza Tim unica. Tim unica non aumenta le restrizioni, resta tutto come è ora

Filippo94 qualcuno diceva cosi.
                Io facendo speed test a casa mia con un'altro cell vado non sotto i 70 mega in down, qualsiasi orario, basta aggancio la mia bts, infatti mi metto in una stanza dove occludo l'altra bts che prende ovunque anche al piano di sotto ma va peggio.
                La bts mia ci stanno degli alberi ad occluderla parzialmente ma se tipo mettessi l'antenna sul tetto dove la BTS si vede quasi completamente sarebbe peggio eprche ci sta un altro BTS che rompe
                Pero con il mio cell da ping 30-35, con un altro, tim titanium, ne da 12-16, stesso server.
                In up 50/60, sarebbero davvero ottimi considerato il mio mega scarso attuale e anche i 20 della FTTC e i 10 di EOLO.
                Ovviamente EOLO sarebbe comunque meglio, infatti aspetto e spero che me lo attivino poi vedro cosa tenermi.

Ho chiamato 187 e mi hanno finalmente attivato TIM UNICA. Nella saponetta vodafone ho 65 mega in down e 45 in up, non male, magari se prendessi un modem migliore andrebbe anche oltre i 100/50. Tutto ciò dipende da cosa farà EOLO, che vedro di sollecitare domani di nuovo.
                In ogni caso mi sembra di aver finalmente la possibilità di utilizzare un upload decente e non il solito mega in up della mia 20 mega.

acaca ottimo, almeno navighi bene

Filippo94 non parlo manco di navigare bene perche se sto solo io collegato mi va bene, ma sai come è, non posso aspettare minuti e minuti per mandare file di pochi MB.
                    Cioe se voglio mandare un file di soli 100MB ci metto 20 secondi ora, non 20 minuti.
                    Per ora uso sempre la Fissa visto che nella mia stanza mi va a schifo il 4g e il modem vodafone non prende chissa quanto bene dal piano di sopra, e il pc fisso è cablato, nel caso vedro per un modem migliore, pero aspetto EOLO anche se un mio vicino ha appena attivato eolo 30 e mi fa poco sperare.

Una curiosità, perché su jn altro cell e un altra sim ho 20ms in meno?

• D3de ha risposto a questo messaggio

acaca Probabilmente aggreghi una banda primaria differente oppure è un limite delle saponette.. ne ho avuta anche io una

D3de
                        Lo faceva anche con il mio cell, mentre quell'altro ping quasi sempre 12-16

• D3de ha messo mi piace.

un ultima cosa, ma mica scatta qualcosa se uso la saponetta e non il cell?
                        Ho letto che motle offerte illimitato avevao limiti di uso come connessione fissa

acaca Tim ad oggi non limita ha messo il limite dei 600gb mensili.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile