• FTTC
  • Test mia Linea Tim 200mb Con FritzBox 7530

buonasera ragazzi, ho finalmente preso un fritz box 7530 per poter sfruttare la mia 200mb tim però ho visto che la distanza che mi dice dal pannello è secondo me esagerata rispetto a quella che mi disse il tecnico e cioè 250mt, prima andavo a 86 in dw e ora vado a 134 per l'amor di dio non mi lamento però non capisco perche mi da cosi lontano... leggendo le discussione non ho aggiornato il fritz e infatti ora è alla versione 7.13... ecco i risultati dei test. grazie mille

Non è male, se non agganci la portante piena, sicuramente è dovuto alla distanza dall'ARL e alla diafonia, (altre attivazioni nella tua decade).

Ragazzi è normale che mi abbia fatto tre sinconizzazioni oggi?
Cioè vorrei sapere se ci sono problemi o se può succedere ogni tanto...

Posta i grafici.

L’ultima versione è .21, non .13

Ecco i grafici

Hadx eccoli 😃

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx ce l'ho fatta 😃
      da quel che ho capito dalla guida su come leggere i grafici dovrebbe andare tutto bene, l'unica cosa che non va tanto bene è il pezzettino finale del grafico HLOG e mi sembra molto strano perche io ho il modem collegato alla presa che entra in casa, sono sicuro al 100 %

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile