Ciao.
Vi spiego la mia situazione:
Qualche anno fa internet ha smesso di funzionare(non arrivava nemmeno al mega), ma un BRAVO TECNICO riuscì a sistemare il tutto anche a causa delle continue segnalazioni in zona e arrivammo a 2,30/3 mbps ed una buona latenza.
Poi, quest’estate, ci fu un guasto in centrale, ma lo sistemarono ed arrivammo fino a 4 mpbs e latenza ancor più bassa!
Andò tutto bene fino ad un mese fa, circa, quando ci fu un nuovo guasto, ma al posto di sistemare hanno fatto solo danni. Ora navigo a 0,10 mbps, 50 di latenza ed una instabilità mai raggiunta prima! E non so come fare perché per noi è FONDAMENTALE una connessione quanto meno decente.
Il tecnico ha detto che sarebbe dovuto entrare in casa, ma purtroppo, siamo positivi al COVID in 2 membri su 3 della famiglia e non può venire.
Quindi ho fatto altre segnalazioni sino ad oggi, ma il problema è che il danno lo hanno fatto da fuori non da dentro e sono ancora in queste condizioni.
Ps: il tecnico(che ha parlato con mia madre) dice di averci cambiato di profilo e di avere aggiunto qualcosa(che però mia madre non ricorda).
Cosa posso fare?! Sono disperato...