graz Buonasera Vorrei un parere sulla mia attuale FTTC ora che ho installato il fritz. Prima avevo il vecchio Sercomm modello radiosveglia che supportava solo il profilo 17a e ora vorrei capire se mi conviene chiedere il 35b.
x_term graz vorrei capire se mi conviene chiedere il 35b Secondo me sì. Se sei sicuro che il cabinet sia abilitato alla 200Mb.
graz Pensavo anche io. Ma come procedo? Mi spiego meglio, dovrei agganciare 60m ma mi hanno impostato il profilo 50/10. Chiamo il 187.2 (lato tecnico)? Serve @Hadx per il consiglio del profilo...😅
x_term graz Chiamo il 187.2 (lato tecnico)? Chiedendo di mettere il profilo a 200Mb, se non sa di cosa parli o ti dice tipo apro una segnalazione riattacchi e richiami. Fino alla nausea.
graz rispetto il sercomm (radiosveglia) mi sono perso 2m sia in down che in up (63-27) .. curiosa questa cosa
a123 Ti hanno bloccato la velocità massima sia in upload che in download sotto quella massima ottenibile. Chiama i tecnici per fartela sbloccare o se hai disponibile la 200 chiama il 187 commerciale e richiedila
Michele1977 Frequenti e continui riavvi del modem non vanno fatte, ultimamente a Telecom piace quel profilo a 50/10
Michele1977 graz se chiami il Commerciale e ti confermano la copertura alla 200 mega (profilo35b) una volta fatta la procedura di upgrade, rientra tutto noi normali parametri. Se non c'è la 200/20 mega, allora chiami il 187>2 e ti fai ripristinare il profilo 17a 100/20 mega, non aprire ticket con l'assistenza, se tergiversano, riaggancia e richiama, è un poco come fare un terno al Lotto., alla fine becchi il numero giusto/operatore.