DarkJedi
DarkJedi vedendo il tuo rack, mi chiedo non era meglio prendere un U10 O superiore?
Avevo un budget limitato e comunque 9 unità bastano e avanzano, alla fine non gestisco chissà quale rete 😅
DarkJedi chiedo perchè quella fibra (color giallo) che fa quel giro per entrare nel patch panel a me (esteticamente) non piace molto. se sotto avessi avuto spazio vuoto, lo facevi uscire da li.
Su questo ti dò ragione, infatti poi comprerò i keystone LC per nascondere quell'orribile passaggio volante.
DarkJedi vorrei chiederti se hai messo un tag ad ogni cavo per ricordarti poi a cosa è collegato effettivamente, in caso di bisogno?
Per adesso no, non ho mai pensato di acquistarmi un'etichettatrice. Nel frattempo ho tutto schematizzato su un foglio excel e sono poche le volte in cui devo andare a mettere mano nel patch panel.
Fraternal3954 È un semplice rack da 10” e ogni tanto ci aggiungo qualche apparecchio per sperimentare qualcosa. Al suo interno non è super ordinato ma almeno non ho apparecchi buttati a caso per la casa.
WOW! bello, mi piacciono i patch ethernet corti della Ubiquiti, molto estetici. Potresti provare a usare delle spazzole per nascondere il passaggio dei cavi e inserire dei coperchi per nascondere le unità del rack non usate. Ottima scelta per quanto riguarda gli apparati.