andreagdipaolo LukeBechir Fixed Wireless Access, senza fili permette di navigare almeno a 30/15 senza saturazione e in contemporaneità. Andrà più veloce del minimo.
LukeBechir bio1712 andreagdipaolo ci sarebbe una domanda Extra:su questo sito (quando provo a vedere la mia zona)mi dice questo:"Se il tuo comune è piccolo (meno di 10mila abitanti),potresti essere collegato alla centrale di un altro comune".La mia domanda è:come faccio a sapere quale centrale di un altro comune è collegata la mia centralina e perché è collegata ad un altra centrale?
LukeBechir bio1712 Beh,come minimo per Stremmare su Twitch è un buon inizio =^w^=. Quanto tempo normalmente ci mette a mettere questa FWA?
andreagdipaolo LukeBechir Semplice, controlli da fibrapp o da planetel il tuo armadio e vedi qual è la sua sede OLT.
bio1712 Comunque non ti dovrebbe riguardare in prima persona, perché Infratel non c’entra nulla con la FTTC.
Manuel1286 ciao a tutti volevo dire che Porto Recanati è collegato attualmente da fttc e FWA(tim e netoip).