Infernn francescofdd5 Grazie ho fatto come hai detto e dovrebbe essere andato almeno credo. Ho perso molto in download ora. Con il nuovo aggiornamento del friz non è piu possibile fare delle modifiche quindi? non c'è modo di migliorare la connessione?
Marshalll90 qualcuno sa dirmi se è ancora possibile farlo su un 7590 ax perchè ho provato dei valori -2 -17 ma mi imposta un snr 18 ne ho provati vari ma niente sempre alto! attendo un risconto da parte vostra grazie a mi mi rispondera'.
Marshalll90 francescofdd5 ciao grazie della risposta ma mi chiedo:si puo ancora fare questa modica? se e si mi diresti che fritz bisogna prendere?quindi con 7530 il fritz si puo fare? grazie mille.
Marshalll90 francescofdd5 un ultima domanda ma si puo' anche abbassare snr in upload ?perche attualmente e a 6db ed in up vado a 9mega! in dawnload ho recuperato 15 mega e ora sto monitorando la linea! vorrei riuscire a recuperare anche qualcosa in up abbassando snr da 6 a 2 si puo fare?e quale sarebbe il comando da modificare in up?grazie mille.
Marshalll90 francescofdd5 quindi dal programma non si possa fare anche in upload?mi sapresti dire quale sarebbe il miglior FW del 7590?perche attualmente ho l'ultimo ma leggendo alcune persone dicono che il migliore è il 7.21 poi perchè quando riavvio il modem ritorna al margine di rumore 6?