Buongiorno, vi spiego la situazione. Circa 10 giorni fa mi è stato consegnato il pacco dalla Tim con all'interno il router indoor della Huawei e la SIM per la connessione Fwa illimitata fino a 30Mbps. Installato il tutto faccio uno speed test e avevo velocità di 5Mbps in download e 3Mbps in upload,nulla di eccezionale ma accettabile. La nota dolente arriva qualche ora dopo; era una domenica pomeriggio e andava tutto a rilento, rifaccio lo speed test e viaggiavo a 0,4Mbps in download e 3Mbps in upload, di fatto inutilizzabile se non per la semplice navigazione. Lascio perdere per quella giornata,lunedì mattina riprovo e magia,la linea andava a 15/20Mbps in download,ero entusiasta...ma qualche ora dopo ci risiamo,velocità in download prossime allo 0...credo di aver capito che la linea ha un tracollo nelle ore diurne,quando probabilmente ci sono più utilizzi,però davvero,così è inutilizzabile...c'è qualcosa che posso fare secondo voi per risolvere la situazione? Anche dovendo pagare qualcosa di più,non saprei... Grazie per gli eventuali consigli