nxdrd matteocontrini La cosa abbastanza assurda è che manco in comune lo sanno. Sui documenti era stato menzionato un certo Marco Palmerini, però su LinkedIn pare che abbia smesso di lavorare per Infratel a maggio 2020. I documenti sono alquanto vetusti poichè la precedente amministrazione si rifiutò di firmare la convenzione con motivazioni assurde, di conseguenza le cose sono cambiate nel mentre. L'unica cosa positiva è che ultimamente hanno aggiunto il comune sulla tabella di coloro che hanno firmato, quindi la documentazione deve essere stata ricevuta correttamente. Conosco una persona in comune che può ascoltarmi, se riuscissi a trovare qualche info in più da comunicargli, si potrebbe in qualche modo sperare nel far progredire la cosa. Vorremmo solo poter avere un contatto più diretto, al fine di capire la situazione e fare il possibile per agevolare i lavori.
matteocontrini nxdrd Sui documenti era stato menzionato un certo Marco Palmerini, però su LinkedIn pare che abbia smesso di lavorare per Infratel a maggio 2020. Il field manager è di Open Fiber eh, è giusto così 🙂
m1ch95 matteocontrini Ah ecco, e io che stavo diventando matto per capire il perchè e mi stavo facendo mille viaggi..
JacopoGiubilato Comunque noto sempre più indirizzi sballati e errori nella verifica per indirizzo @matteocontrini sai se stanno sistemando?
LennyKrost JacopoGiubilato In effetti ora la ricerca per indirizzo riporta risultati ridondanti, ad esempio il mio civico appare 3 volte e ne sono spariti altri. Evidentemente devono risolvere qualcosa
[cancellato] Jimmy1985 Stessa situazione a Nichelino penso ,anzi sono sicuro, che il grafico sia sbagliato anche con connessioni FTTC/FTTE (come sono io🙁) segna banda ultralarga in tutto il comune, nel 2022 arriverà la FTTH con Open Fiber infatti nel grafico gli operatori diventano due. Peccato perchè senza indicare l'operatore ti fanno cercare su internet per scoprire che si tratta di un errore. Ci tocca soltanto aspettare
AlessandroTalone matteocontrini mi pare chiaro di cosa parlo. Le informazioni devono essere corrette e precise, sennò a che servono?
JacopoGiubilato Sembra stiano facendo ulteriori aggiornamenti, ogni tanto mi appare la pagina "il sito non è disponibile perché stiamo facendo aggiornamenti"
Acq Da quando il sito è stato aggiornato non c'è il tracciato per Acquapendente(VT), due giorni fà ho anche segnalato il problema per email a Infratel ma ancora non è stato risolto...
Infy Acq Anche io ho segnalato a Infratel la mancanza del tracciato per il Comune di Ceppaloni (BN) già da quasi 2 settimane ma nulla è cambiato.
Acq Infy anche per il mio comune continua a mancare il tracciato. L'emai della segnalazione l'ho mandata 4 giorni fà ma non ho ricevuto nessuna risposta quindi non è detto che l'abbiano vista...comunque anche qui sul forum dovrebbero notare le problematiche segnalate... Speriamo in un aggiornamento...
andreagdipaolo Da una settimana non funziona la ricerca per indirizzo nei comuni dell'Emilia Romagna, o almeno io ho verificato in alcuni della provincia di Ravenna
MatteoK andreagdipaolo Idem la provincia di Ferrara, ho già mandato la mail ad Infratel, attendo risposta
lollixzc Non capisco perché non buttare quelli che avevano già poi. Probabilmente hanno o formati diversi, o non riescono a fare un db.
Folletto3000 Mah! Infratel rompe ad OF perche' e' in ritardo coi progetti (fatti da una azienda cui il maggior cliente e' tim...) ma pure loro col sito non e' che i pasticci non li facciano 😉
MarcoBellezza [17:23, 27/11/2020] : si mancano alcuni tracciati, stiamo sistemando il problema, entro fine settimana prossima dovrebbe essere tutto ok. [17:23, 27/11/2020] : Le chiamate vanno a buon fine, manca proprio il tracciato [17:23, 27/11/2020] : Controllo la parte di indirizzi che qualcuno dice che non gli funziona intanto
Bowman MarcoBellezza Buonasera Dott. @MarcoBellezza , volevo chiederle: c'é il rischio che, se verranno ritirate le concessioni a Open Fiber, nei comuni con cantieri BUL già aperti i lavori vengano interrotti e gli utenti finiscano per avere solo la FTTC Tim anziché la FTTH Open Fiber? Grazie per la volontà di dialogare che ci mostra sempre.