Saluti a tutti, sto notando che i siti oscurati in Italia non funzionano nemmeno se cambio il DNS nel pannello di controllo del router (mettendo quelli di google / cloudflare). Praticamente devo inserirli manualmente sul PC (nelle proprietà del protocollo IPv4) per riuscire a risolvere correttamente alcuni siti. Questo è un problema perché per esempio da Smartphone o da Smart tv non ho la possibilità di cambiarli senza dover utilizzare software di terze parti. Com'è possibile? Qualcuno ha questo problema?

• FraMatt ha risposto a questo messaggio

mirko991 su smartphone e almeno sulla mia smart tv samsung è possibile cambiare dns

questo da iphone ad esempio, ma anche da android è possibile

FraMatt A me non lo fa fare. Sarà che ho una versione Android alquanto vecchiotta. Sulla tv forse sì ma vorrei che il tutto fosse già configurato lato router.

• FraMatt ha risposto a questo messaggio

mirko991 ma alla fine ti basta perdere qualche secondo di tempo la prima volta, poi resta invariato

FraMatt Ho capito, il problema è che non tutti i dispositivi me lo lasciano fare. Ecco perché chiedevo se anche qualcun altro ha lo stesso problema col Fritz.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile