skunk od1n0 Un dealer mi ha mandato questa foto, non sono certo però sia attendibile al 100%. Non c'è nessun dealer wind nel forum? PS Allora, lui mi ha assicurato che è LTE, però vedendo la foto mi sa che la schermata dice il contrario, perché non c'è il SI sotto LTE 🤔
Manu89 matteocontrini Su un sito ho trovato anche l'offerta che dovrebbe fare Eolo ma non so se è affidabile.
CastelBeseno Windtre 7,31€ "Offerta non più disponibile"! Che pagliacciata! Ho lasciato i dati per essere richiamato 4 dico 4 volte, sia i primissimi giorni che negli ultimi giorni e non mi hanno MAI richiamato. E' evidente che questa offerta non la volevano dare e non l'hanno data a nessuno.
skunk CastelBeseno Può darsi, però l'offerta con lo yoga tab costa 10,5 euro al mese e il tablet è decisamente migliore
od1n0 Segnalo questo articolo di dday.it dove viene un po fatto il sunto di cosa offrono gli operatori. https://dday.it/redazione/37711/bonus-pc-tablet-offerte-operatori
Roberto_Ravo Buongiorno a tutti, essendo diventato parte della giunta del mio comune mi sono arrivate delle richieste in merito al bonus erogato. Premesso che qua abbiamo attiva la FTTH OF, ci sono operatori/offerte che offrono un PC? Ho visto parecchie offerte che danno la possibilità di avere solamente tablet. Grazie mille!
matteocontrini Cosmopolithanks qui è off topic, e quando ci saranno novità saranno pubblicate 😉 non serve chiedere periodicamente
matteocontrini Aggiornamento voucher. 151 operatori accreditati, 420 offerte approvate da parte di 64 operatori, 412 offerte rifiutate. 13% dei fondi erogati. C'è anche una lista dei computer/tablet forniti dagli operatori: https://www.infratelitalia.it/archivio-news/notizie/piano-voucher-fase-i_aggiornamenti-sulle-attivita-in-corso
[cancellato] matteocontrini Chi è che offre la Logitech Brio che va a 240€ e oltre su Amazon? 😅 Hanno messo quel requisito sulle webcam proprio nel momento che se le fanno pagare a peso d'oro.
Babyy Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi?? Vorrei usufruire del bonus e avevo visto l’offerta con media communications, perché ero interessata a prendere iPad, qualcuno sa darmi qualche informazione?? [cancellato] per caso potresti aiutarmi?
loft-tn gismo84 Qualcuno ha capito qual'è il vincolo in termini di scadenza contrattuale e rate modem per l'offerta voucher Windtre?