Jude 1) Esiste qualche altro modo per contattare i tecnici di Open Fiber per velocizzare le tempistiche?
Potresti solo provare a chiamare i tecnici al numero con cui ti hanno chiamato loro prima di arrivare, se l'hanno fatto. In teoria per i sistemi interni è IMPOSSIBILE che la tua pratica risulti chiusa: serve la misurazione dell'attenuazione alla borchia che va fatta dal tecnico e, non so se vale anche per W3 per Vodafone è così, dovrebbero anche verificare la navigazione.
Manda anche una foto dell'interno del PTE che voglio vedere se hanno fatto la porcata di lasciare il riflettore nel PTE per chiudere la pratica.. in tal caso potresti togliere il riflettore dal cavo in modo che a OF e W3 risulti un guasto per fibercut e ti mandino i tecnici che magari ti finiscono l'attivazione o al massimo aprono una segnalazione..
Jude 2) Sarebbe possibile per me montare da solo la borchia ottica (mancano dei cavi ad esempio quello verde da collegare al modulo SFP)?
Purtroppo no, ti servirebbe una giuntatrice a caldo oltre alle conoscenze per saperla usare e un pigtail che immagino tu non abbia.
Jude 3) Come dovrei comportarmi con la multa?
Apri un'istanza su Conciliaweb con provvedimento temporaneo per cercare di sistemare anche il problema dell'attivazione.