andreagdipaolo Robertocavi Non c'è nulla da risolvere, è solo un errore formale ma non ti cambia niente. Ti sarà attivata l'FTTH. nderi Non dovrebbe esserci il modulo ISEE da consegnare? Per chi si abbona con me sì, forse al telefono basta il consenso vocale. Comunque non serve l'ISEE ma solo un'autodichiarazione che equivale a mettere una X su una casella.
Robertocavi andreagdipaolo se te mi dici che è un errore allora è inutile che chiamo tiscali per chiarimenti. Sperando che sia vermante un errore come dici te
andreagdipaolo Robertocavi Ci lavoro, fidati di me. L'ho segnalato la settimana scorsa, è un refuso di chi ha creato il documento. Sono d'accordo che non debba essere così ma vai tranquillo che se hai fatto il contratto FTTH ti verrà avviata la pratica FTTH. Puoi controllare anche nel MyTiscali che la tecnologia è "open fiber"
Robertocavi andreagdipaolo ok vabene, ho riscontrato un'altro problema I costi del servizio non devo pagarli devo vedere le promozioni applicate giusto?
Robertocavi andreagdipaolo volevo sapere un informazione più o meno quanto ci mettono per portami il modem e il tablet e attivarmi la linea?
Edoardo86 I dispositivi te li portano all'attivazione della linea. Se sei in area bianca ci vuole qualche mese
Robertocavi Edoardo86 io l'offerta con tiscali lho fatta il 13 novembre non sto in area bianca, ci dovrebbero mette una decina di giorni?
andreagdipaolo Robertocavi Su che rete sei? Comunque considera sempre un mesetto come tempo, devono approvare il tuo voucher.
Robertocavi andreagdipaolo penso che già lo hanno approvato sennò neanche mi arrivava l'email con il pin per accedere. ora sto guardando sulla app my tiscali e c'è scritto in fase di attivazione
andreagdipaolo Robertocavi penso che già lo hanno approvato sennò neanche mi arrivava l'email con il pin per accedere. No, quella arriva subito, l'approvazione arriva dopo.
Robertocavi andreagdipaolo come bho? lavori con loro e non sai quanto ci mettono in teoria lo dovresti sapere e dare spiegazioni sennò a chi ci tocca rivolgere.
Robertocavi matteocontrini si ok, ma se lavori con loro lo dovresti sapere. I principali di tiscali lo devono tenere informato per poi dare spiegazioni a noi clienti
Edoardo86 Robertocavi Secondo me stai un po' sottovalutando la fortuna che abbiamo. Non è da tutti poter contare su delle persone fidata per l'assistenza, e soprattutto poter avere con loro un colloquio diretto. Pensa ai milioni di italiani abbonati via web o telefonicamente che lottano contro dei call center. Non puntare subito il dito quindi se non hai la risposta pronta su tutto
Robertocavi Edoardo86 ma si assolutamente non lo metto in dubbio siccome lui lavora con tiscali voglio una risposta certa solo per questo.