Ilconte Sono 3 mesi che seguo questa discussione senza partecipare e sono 3 mesi che dici "sistemeranno", "se", "ma". Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Io riferisco quello che mi viene detto e Tiscali come promesso ha fatto tutti gli ampliamenti che aveva organizzato. Non è stato abbastanza (anche se ha migliorato di netto la situazione, infatti ora il traffico è molto più fluido e le lamentele sono generalmente poche) e quindi ora faranno altro, in altri sensi.
Lordstyle può essere l'occasione giusta per lasciare Tiscali senza spese...
Ti scontano solo il costo di disattivazione, non le rate del modem o dell'attivazione.
Edoardo86 Tra l'altro non ha routing cattivi, tolto il problema di Cogent solo a Roma (ci lavoreranno) i ping sono comparabili a quelli di altri operatori. GTT è un buon tier 1.
Braccoz Dubito che sia un problema di GTT, ma se ce lo riesci a dimostrare sicuramente ci guarderanno.
Braccoz dato che andiamo sul teorico probabilistico, come sicuramente saprai da tua esperienza, la GPON puo' benissimo saturare l'albero e capparti a velocita' ben inferiori al gigabit
Credo che non sia il suo caso, non ho mai visto alberi saturi in area bianca.