un saluto a tutti ....ieri dopo l'ennesima discussione con i saccenti del 159 ho attivato la migrazione verso fastweb ,convinto dalla pubblicità che promette nessun costo di uscita .....mi faccio chiamare ed attivo ,non mi è piaciuto che ti mandano sul telefonino il contratto da firmare ...non si legge con comodità ,ma vedo alcuni sconti ...uhmmm penso tra me e chiedo all' interlucore se per uscirne in caso che non mi trovi bene sè dovevo pagare costi occulti prima dei 24 mesi,,, e lui risponde di no ...termino la procedura ...dopo un pò mi arriva l'email con il contratto ..e quì iniziano i dubbi trovo scritto:
Costi offerta fissa: importi mensili
Fastweb Casa 34,95 €
Sconto Online -5,00 €
Sconto 2€ x 12 mesi -2,00 €
Sconto 4€ -4,00 €
Sconto 5,95€ x 24 mesi -5,95 €
Quanto pagherai
In promozione 18,00 €
Al termine della promozione 25,95 €
Altri Costi
Fastweb Casa
Contributo attivazione (5,95€ per 24 mesi) totale 142,80€
5,95 €
sul contratto trovo:
Ti ricordiamo inoltre che: • Nel caso di recesso o disdetta, Fastweb avrà diritto di ottenere il pagamento di un importo per il ristoro dei costi sostenuti, compresi gli eventuali costi da recuperare in relazione agli Apparati e/o Terminali. Il relativo importo è indicato sul sito www.fastweb.it e ti sarà comunicato in fase di perfezionamento del Contratto. Puoi conoscere la data di attivazione della linea fissa su Fastweb.it nella tua Area Clienti - MyFASTPage, sezione “Abbonamento/L'offerta attiva”. • Nel caso di recesso anticipato da contratti associati ad offerte promozionali, ti potranno essere addebitati altresì gli sconti di cui hai usufruito o, in alternativa, lo specifico importo forfettario indicato nell’Offerta Commerciale.
Tutto il contrario della pubblicita ....che dite disdico ?