davidebissoli97 Eddie si si, ma il punto è che forse e dico forse a 200 ci puoi arrivare anche senza l'upgrade a 5g
Fabio79 davidebissoli97 Spero , Martedi viene il tecnico che installa FWA di OF a mia sorella , tra i vari operatori a scelto il più economico , comunque taglio 100/20 , appena e attiva vado un pò a "strappazzargliela" , proverò subito eventuali cap , torrent ,file sharing , p2p , emule ecc... ma se va come penso , eolo con i suoi cap e cali di banda dovrà correre ai ripari....
hypersv Fabio79 eolo con i suoi cap e cali di banda dovrà correre ai ripari.... Questo sulla 30, ma infatti la concorrenza a open fiber non la fanno con la 30 ma con la 100 da bts fibrata (come dovrebbero essere tutte le fwa)
davidebissoli97 Fabio79 Spero , Martedi viene il tecnico che installa FWA di OF a mia sorella , tra i vari operatori a scelto il più economico , comunque taglio 100/20 Se però hai scelto l'operatore che su una potenziale 100/50 ti limita a 20 di up forse non spererei troppo in un upgrade anche se magari lo consentiranno lato OF
[cancellato] Fabio79 eolo con i suoi cap e cali di banda dovrà correre ai ripari.. I cap li mettevano solo sulla 30 mega, per evitare di saturare tutta la bts, ancora c’è gente a cui piace buttare merda?
Fabio79 hypersv Ho cercato di spiegarglielo ma quando uno ha le "braccina-corte" capita anche questo.... Con quello che è successo con gli utenti delle FTTH non mi sarei abbonato neanche.... Spero che migliorino.. Comunque vediamo appena lo collegano questa settimana come va.
edd Fabio79 Poi, se sorgeranno dei problemi, si lamenterà e sottoscriverà una FWA con TIM perchè: "TIM è TIM!" (è una storia nota qua in Italia). Son dispiaciuto per tua sorella e, se li hai, per i tuoi nipoti!
Fabio79 Rekko Non è che si è messa , e che essendo su rete OF tutti gli operatori che gia oggi operano con OF per FTTH potranno rivendere anche su FWA , quindi anche tiscali , windtre ecc....
QRDG Rekko TI GIURO CHE SE VA BENE nel primo anno, mi rimangio quello che ho detto, e photoshoppo ai primi 10 che me lo chiedono un immagine gratis.
rieges QRDG Beh, spero che riescano a gestire una FTTC 100 Mbit... ma senza rame e con un pizzico di onde radio per condire la torta.
Rekko QRDG allora mi metto in coda😂 QRDG TI GIURO CHE SE VA BENE nel primo anno Penso che l'fwa sarà UGUALE sputata alle ftth,tanto gli apparati e le tratte saranno al 99% le stesse quindi....aspettiamoci di vedere gente che si lamenterà come è successo per l'ftth. Comunque non capisco il senso di limitare di l'upload a 20 quando tranquillamente questa tecnologia permetti fino ai 50...
QRDG Rekko allora mi metto in coda Tanto per colpa del COVID non ho praticamente più un lavoro... Almeno l'abbonamento ad Adobe sarà utilizzato, prevedo che ci vorrà un bel pò per ripartire. Comunque stiamo andando OT.