Multy QRDG non si vive in un posto proprio in cu** al mondo beh io in periferia della cittá prima che mi attivassero il 4G indoor (una antennina ripetitore nella palazzina) non prendevo segnale, poi appena uscivo da casa 5 tacche di 4g... dipende anche se casa tua è un bunker o meno 🙂
[cancellato] QRDG I vecchi telefoni a impulsi (Almeno con certi modem) non funzionano con il voip. Ma non son sicuro nemmeno che funzionino con le "moderne" centrali RTG... o sì? È una vita che non ho più il telefono a casa per provare...
rieges [cancellato] Ma non son sicuro nemmeno che funzionino con le "moderne" centrali RTG... o sì? È una vita che non ho più il telefono a casa per provare... Il Sirio ha una modalità a impulsi? Il mio fa degli impulsi udibili nella cornetta dopo aver selezionato ogni tasto. Fino a qualche mese fa avevo una ADSL TIM Business con fonia RTG, e quel Sirio funzionava a meraviglia.
lollapalooza rieges Il Sirio ha una modalità a impulsi? Si. Ma puoi usarlo anche a toni... ha uno switch per cambiare modalità.
vic3000 rieges Il Sirio ha una modalità a impulsi? impieghi molto piu` tempo a fare il numero (rispetto ai toni), anche se fosse composto tutto da "1" edit: l'unico motivo sarebbe per esporre un telefono in bachelite da muro funzionante (hanno un discreto valore e i tecnici che venivano a ritirarli qualche decina di anni fa per darti quello verdolino, sempre a disco, ma "nuovo", se li rivendevano su ebay)
rieges vic3000 impieghi molto piu` tempo a fare il numero (rispetto ai toni), anche se fosse composto tutto da "1" Lo so, ma è un telefono "di servizio" in un ufficio che viene utilizzato raramente. Probabilmente quando il tecnico portò il Sirio lo impostò ad impulsi, e in tutti questi anni nessuno cambiò la posizione dell'interruttore (prossima volta lo farò).
Michi_d QRDG I vecchi telefoni a impulsi (Almeno con certi modem) non funzionano con il voip. Beh oddio, dato che in Italia tim e fastweb forniscono mdoem technicor (fastweb in parte) direi che almeno il 30% delle persone con una linea internet (fttc o ftth) siano in grado di usare un telefono ad impulsi. Poi non so se sulla vsr o sull'h&l funzionano.