StefanoMassaro Salve è da ormai un anno che i miei risultati in down 'scendono' sono passato dall avere 165 Mbps in down fino a 78 al giorno d'oggi , che non fanno schifo ma disto soltanto 150mt dalla cabina! (profilo 35b) , sono a conoscenza del deterioramento del cavo in rame negli anni , ho aperto varie segnalazioni sul sito Tim e naturalmente si sono lavati le mani dicendo che non ci sono problemi nella mia linea :<
Nick1997 StefanoMassaro Se riesci posta le statistiche della linea quando andava a 165 a 78 Mbps purtroppo penso che sia diafonia e non deterioramento del cavo in rame.
Nick1997 StefanoMassaro Non è detto che sia colpa del covid che gli utenti chiedano la FTTC. Se si gira la voce che la è arrivata la "fibra" tanti persone decideranno di allacciarsi. Con le statistiche attuale dovresti andare attorno ai 90 Mbps se il tuo impianto di casa è sezionato non puoi farci niente se non aspettare l'FTTH o nel vectoring.
StefanoMassaro Link Status Up Modulation Type VDSL2 Actual Rate(Up/Down) 21499/101199 kbps Attainable Rate(Up/Down) 21392/120428 kbps Noise Margin(Up/Down) 5.8/5.1 dB Line Attenuation(Up/Down) 13.7/36.8 dB Output Power(Up/Down) -13/15 dBm Data Path(Up/Down) N/A Interleave Depth(Up/Down) 0/0 Interleave Delay(Up/Down) 15/16 ms INP(Up/Down) 60/61.6 symbols Profile 35b Showtime Start 157 h 26 min 52 s LinkEncap G.993.2_Annex_K_PTM CRC Errors(Up/Down) 0/2 FEC Errors(Up/Down) 86057/0 cmq queste sono le statistiche attuali
StefanoMassaro Nick1997 Pazienza , il mio comune sta nel terzo bando a concessione quindi x quanto riguarda la fibra ottica bisogna aspettare cmq grazie x l aiuto
[cancellato] La diafonia si vede dai dati QLN.Comunque il covid non c'entra, è normale che quando un armadio viene attivato man mano altri utenti si attivano - il covid può aver accelerato un po'. Spera nel vectoring.
Nick1997 StefanoMassaro Non penso che il tuo indirizzo sarà sotto intervento pubblico controlla qua il tuo indirizzo cosa viene indicato: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/ .